Riparte il "Mercato della terra" a Colorno (PR) | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Riparte il “Mercato della terra” a Colorno (PR)

di Posted on

Domani 17 aprile, dalle 9.00 alle 16.00, in Piazza Garibaldi a Colorno (PR), si terrà la seconda edizione del “Mercato della terra”, promosso dal Comune di Colorno, dalla condotta locale di Slow Food. e dall’Associazione Alpinitalia, il gruppo degli Alpini di Colorno.

Nel “Mercato della terra” saranno presenti una ventina di produttori locali che esporranno e venderanno i prodotti della terra, rigorosamente di stagione e secondo le caratteristiche del disciplinare approvato da Slow Food.

Il 17 aprile a Colorno ci sarà anche la diciottesima edizione di "Nel segno del Giglio", mostra mercato del giardinaggio di qualità, dal 15 al 17 nella splendida cornice della Reggia Ducale di Colorno.

Il Mercato della Terra è stato pensato, immaginato e concretizzato grazie al lavoro e al coinvolgimento attivo della commissione consiliare competente, alla quale hanno partecipato tutti i gruppi consiliari rappresentati in comune, in un percorso di condivisione e partecipazione che ha visto le forze di maggioranza e opposizione collaborare nell’attivazione di un progetto che fa bene all’ambiente e alla comunità.

Tutte le informazioni sono su: www.comune.colorno.pr.it

Shares