Questo sito contribuisce all'audience di

Aggiustami.it, il portale per riparare l’auto senza sprecare tempo e denaro

Semplice da utilizzare, il portale non solo vi permetterà di non sprecare denaro ma anche di confrontare i preventivi comodamente da casa, risparmiando il tempo che si perde spostandosi da un’officina all’altra alla ricerca del servizio e del prezzo migliore.

Condivisioni

PREVENTIVO ONLINE RIPARAZIONE AUTO – Dovete riparare l’auto e non sapete a chi rivolgervi, non solo per avere un servizio efficiente ma anche per risparmiare denaro? Per trovare le migliori carrozzerie presenti nella vostra zona basta consultare il portale Aggiustami.it attraverso il quale avrete anche la possibilità di richiedere uno o più preventivi che vi permetteranno di individuare quello più vantaggioso per voi.

IL PORTALE AGGIUSTAMI.IT PER LA RIPARAZIONE DELL’AUTO – Semplice da utilizzare, il portale non solo vi permetterà di non sprecare denaro ma anche di confrontare i preventivi comodamente da casa, risparmiando il tempo che si perde spostandosi da un’officina all’altra alla ricerca del servizio e del prezzo migliore.

LEGGI ANCHE: Automobilisti italiani attenti all’ambiente e non spreconi, la ricerca

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO ONLINE SU AGGIUSTAMI.IT – Il servizio offerto da Aggiustami.it è completamente gratuito: il portale consente inoltre ai suoi utenti di confrontare anche le caratteristiche tecniche, la qualità del lavoro e i servizi aggiuntivi che vengono offerti e di visionare le recensioni inserite dagli altri clienti.

Ma come richiedere un preventivo su Aggiustami.it? Come leggiamo sul portale, il procedimento è abbastanza semplice: è sufficiente selezionare la marca e il modello dell’auto e caricare almeno quattro foto relative al danno subito dalla vettura. Aggiustami.it invierà la richiesta, senza mostrare i dati personali dell’utente, ai migliori autoriparatori presenti nella zona indicata ed entro 48 ore farà in modo che il cliente riceva diversi preventivi per la riparazione della sua auto.

L’utente ha inoltre la possibilità di visualizzare il profilo di ciascun autoriparatore, visionare le foto dell’officina e leggere i feedback lasciati dagli utenti. L’ufficio tecnico di Aggiustami.it, per fare in modo che il cliente abbia un servizio efficiente, effettua tutti i controlli necessari e solo dopo il superamento dei predetti, l’autoriparatore può entrare a far parte delle officine presenti sul portale.

Una volta scelto il preventivo, basterà accettarlo per ricevere i dati per contattare l’autoriparatore: a questo punto sarà sufficiente chiamarlo o scrivergli un messaggio per fissare un appuntamento per la consegna della vettura in officina.

L’APP DI AGGIUSTAMI.IT – Aggiustami.it è visionabile inoltre anche tramite app, disponibile sia per sistema operativo iOS che Android.

PER SAPERNE DI PIU’: Auto con più di 20 anni, in buone condizioni, ecco come risparmiare sull’assicurazione auto