Regali romantici, una serie di idee per fare colpo - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Regali d’amore, le idee più romantiche. Dai cuscini personalizzati al vecchio giradischi

Una selezione di scelte mirate. E originali. Può bastare anche un ciondolo, con una frase che ricorda il vostro legame

IDEE REGALI ROMANTICI

Il Natale è una festa d’amore ed è bello trascorrerlo con le persone che amate. Ancora più entusiasmante è passarlo con la vostra metà, la persona che vi fa battere il cuore. Farsi i regali in questa festa è ormai un’abitudine che si perde nella notte dei tempi ed è una consuetudine che fa sempre piacere. Quando il regalo è destinato all’innamorato/a, alla moglie o al marito, la scelta deve essere mirata e consapevole. Le idee sui regali d’amore o, in maniera particolare, sui regali romantici per Natale, sono davvero tante e tutte degne di nota.

LEGGI ANCHE: La fedeltà non si conquista spiando il partner. È una libera scelta, che allunga la vita di coppia

LE CARATTERISTICHE DI UN REGALO D’AMORE

Tazze personalizzate, fotografie con lui e lei, da appendere sulla testiera del letto, peluche, libri. Un regalo romantico è qualcosa che scateni ricordi e sentimenti, che corrisponda al concetto che ciascuno ha del romanticismo.

IDEE REGALI ROMANTICI PER NATALE

Le idee per regali d’amore sono versatili, divertenti, estremamente romantiche, e devono sempre incontrare la personalità di chi li riceve. Dunque, anche per un regalo romantico natalizio nulla deve essere lasciato al caso.

LE MIGLIORI IDEE PER FARE UN REGALO D’AMORE

Vediamo insieme dieci idee per un regalo d’amore che potete donare all’amata/o in questa festa così attesa.

  • Un bel regalo d’amore potrebbe essere il libro che lui o lei stanno corteggiando da tempo ma che, per una ragione qualsiasi, non hanno mai avuto il tempo di acquistare. Fateglielo trovare sotto l’albero, accompagnato da una dedica scritta sul frontespizio e magari anche dalla scatola dei suoi cioccolatini preferiti: un romanticismo davvero tenero.
  • Esistono in commercio degli orsacchiotti di peluche che si possono riscaldare nel forno o nel microonde. Il riscaldamento può avvenire in forno per circa 10 minuti e a 80°, senza preriscaldamento, o nel microonde per circa 90 secondi a 800 watt. Quando viene riscaldato, il peluche sprigiona un mix di aromi irresistibili e resta caldo per un’ora e mezzo.
  • Alla vostra amato o all’amato potete regalare una bella cornice elettronica nella quale avrete caricato le vostre foto più belle, quelle scattate durante i viaggi più emozionanti e i Natali più intimi. Ricordate insieme i momenti salienti della vostra storia per emozionarvi ogni volta.
  • Non serve regalare un gioiello prezioso, per dire ad una persona che teniamo a lei più di ogni altra cosa al modo. Può bastare un ciondolo di metallo sul quale far incidere una frase ad effetto oppure i vostri nomi intrecciati. Un regalo natalizio unico, che resta per sempre.
  • Riempite il letto o il divano di cuscini personalizzati, sui quali avrete fatto stampare le vostre foto, circondate da frasi romantiche, cuori, fiori o sfondi da sogno, come per esempio la città che avete visitato insieme per la prima volta.

UN REGALO PER LA PERSONA AMATA

  • Un regalo natalizio che farà molto piacere alla persona che amate è il cofanetto dei film del suo attore e o della sua attrice preferita oppure quello delle serie complete della fiction televisiva che guarda con passione! Sarà una bella occasione per rivederle insieme.
  • Se il vostro lui o la vostra lei amano la musica, perché non stupirli con un bel giradischi, magari dal gusto vintage, accompagnato dal vinile del suo gruppo preferito? Un ritorno al passato che fa sempre piacere.
  • In attesa di poter viaggiare di nuovo con la stessa frequenza e spensieratezza di una volta, alla persona che amate a Natale potreste regalare una bella valigia personalizzata con le foto delle città che avete già visitato e di quelle che vorreste visitare al più presto. Un regalo che è anche di buon auspicio.
  • Bella l’idea del puzzle amoroso, quello cioè i cui pezzi contengono una scritta romantica che indica ogni volta un motivo diverso per il quale si ama l’altro/a. Un’idea originale che non smette di rinnovare nel tempo il sentimento reciproco.
  • Perché non regalare alla persona che amate una maglietta con una delle scritte che lui/lei amano di più? Magari quella dello scrittore o del poeta preferito o anche una composta da voi: sarà sicuramente un pensiero assai gradito.

STORIE DI AMORI CHE DURANO TUTTA LA VITA 

Il segreto dell’amore eterno non è necessariamente nelle parole: “Ti amo”

A Roma una mostra che racconta l’arte nata dall’amore tra Dario Fo e Franca Rame (Foto)

Come riconoscere un amore malato? La storia di Ylenia ci dice quanto sia difficile per le donne…

Il potere della gentilezza: un elisir naturale per non sprecare l’amore e farlo durare

L’amore durante la guerra: immagini straordinarie di donne innamorate (foto)

Share

<