
GOODAPPETITO –
Semplificare il processo d’acquisto al supermercato ottimizzando le promozioni a volantino e mostrando le ricette che è possibile realizzare al miglior prezzo: questo l’obiettivo di Good Appetito, una start up sviluppata da un gruppo di giovani di età compresa tra i 24 e i 36 anni appassionati di cucina e digitale e incubata presso il polo tecnologico H-FARM Ventures.
LEGGI ANCHE: Supermercati, i trucchi che ci convincono a spendere di più quando facciamo la spesa
COME FARE LA SPESA RISPARMIANDO –
Quante volte ci capita di aggirarci per le diverse corsie del supermercato senza un’idea precisa su che cosa cucinare oppure di riempire il carrello con alimenti non necessari o che, per un motivo o un altro, non riusciamo a consumare?
Un problema a cui Good Appetito cerca di trovare una soluzione proponendo una serie di ricette legate ai prodotti in promozione all’interno dei principali punti vendita.
COME FUNZIONA GOOD APPETITO –
Basta collegarsi al sito, scegliere il punto vendita in cui si fa la spesa digitando le informazioni nell’apposita sezione e indicare il numero di persone alle quali sono destinate le ricette per vedere comparire i diversi prodotti in promozione associati a tante deliziose preparazioni. Le ricette non possono essere ricercate perchè cambiano ogni volta che cambia il volantino: il sistema crea un nesso per utilizzare al meglio tutte le promozioni.
I VANTAGGI OFFERTI DA GOOD APPETITO –
Un modo per ottimizzare il tempo impiegato per la scelta dei prodotti: attraverso il menu a tendina è possibile scegliere se visualizzare i primi, i secondi, i contorni, i dolci e così via. Ci sono anche le ricette relative ai piatti unici. Presto sarà possibile richiedere anche la consegna online dei prodotti selezionati: un modo per risparmiare tempo, organizzare al meglio i propri pasti e gustare piatti sempre diversi.
Non ci resta che augurarvi Good Appetito.