Questo sito contribuisce all'audience di

Food Vibration: il portale del turismo enogastronomico per vegetariani e vegani

Cene, corsi di cucina, tour ed eventi rigorosamente vegetariani e vegani: su Food Vibration potete individuarli con facilità.

Condivisioni

Un portale che permette di individuare e prenotare cene, corsi di cucina, tour ed eventi rigorosamente vegetariani e vegani: si chiama Food Vibration ed è un motore di ricerca che permette di rintracciare in Italia i posti e le attività che offrono enogastronomia Local, Organic, Veg ed Eco.

IL PORTALE FOOD VIBRATION – Local per favorire le realtà locali e per promuovere l’acquisto di prodotti e servizi provenienti da una specifica area con conseguenti benefici anche per l’ambiente, Organic in riferimento agli alimenti bio ottenuti attraverso i metodi dell’agricoltura biologica senza l’utilizzo di pesticidi o fertilizzanti chimici, Veg in riferimento alla scelta vegana di non mangiare né carne né pesce ed Eco come ecosostenibile.

LEGGI ANCHE: Cucina vegana, boom di mense, ristoranti e catering

FOOD VIBRATION ONLUS – L’idea è dell’omonima associazione senza fini di lucro Food Vibration Onlus che tramite il portale intende fornire un valido aiuto a tutti coloro che vogliono organizzare con facilità una cena, una gita o una vacanza VEG. Tramite il motore di ricerca e l’interfaccia grafica che permette una localizzazione geografica delle diverse strutture e degli eventi, è possibile selezionare attività sia vegetariane che vegane, senza contare la possibilità di poter approfittare di offerte, last minute e coupon.

CORSI, CENE ED EVENTI PER VEGETARIANI E VEGANI – Per ogni struttura o attività viene prevista una scheda dettagliata contenente una descrizione e i recapiti per poter ottenere un contatto diretto e rapido attraverso moduli di prenotazione o booking online. In particolare, il portale non intermedia le operazioni di acquisto, non trattiene commissioni e non richiede alcun contributo economico da parte delle persone che decidono di promuovere sul sito la propria attività.

Al momento è possibile navigare sulla versione BETA del portale il cui lancio definitivo è previsto per il 14 febbraio prossimo. Per tutte le altre informazioni cliccate qui.

PER SAPERNE DI PIU’: Ricette vegan, come sostituire i prodotti animali con quelli vegetali

LEGGI ANCHE: