Dove comprare birra artigianale online: Il portale WeBeers - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

WeBeers: il portale nato dall’idea di due fratelli, che promuove le birre artigianali locali

Il portale prevede la vendita di birre provenienti da birrifici artigianali del territorio nazionale con l’obiettivo di promuovere la conoscenza di prodotti di qualità locali e fornire ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo attraverso l’eliminazione dei passaggi intermedi tra produttori e consumatori

DOVE COMPRARE BIRRA ARTIGIANALE ONLINE –

Acquistare, a prezzi ridotti, birre di qualità prodotte da realtà locali, in alcuni casi difficilmente reperibili sul mercato: questo l’obiettivo del portale WeBeers.com.

LEGGI ANCHE: La birra a Bruges passa sottoterra, niente più traffico e camion inquinanti

WEBEERS, IL PORTALE PER L’ACQUISTO DI BIRRA ARTIGIANALE –

Nato da un’idea di due fratelli, Alberto laureato in Finanza e Gianmarco Gizzi, studente di Giurisprudenza, il portale prevede la vendita di un solo tipo di birra a settimana, rigorosamente proveniente da uno dei birrifici artigianali del territorio nazionale. La vendita inizia alle ore 8 di ogni lunedì mattina e termina, dopo circa sette giorni, alle 6 del mattino.

Obiettivo: promuovere la conoscenza di prodotti di qualità locali e fornire ai clienti un ottimo rapporto qualità-prezzo attraverso l’eliminazione dei passaggi intermedi tra produttori e consumatori. Ogni birra proposta agli utenti è accompagnata da una descrizione a cui vengono associati contenuti multimediali.

Un tipo di vendita innovativo e originale che, ogni settimana, permette di scoprire un nuovo produttore.

COME FUNZIONA WEBEERS

Per poter accedere all’offerta settimanale è sufficiente effettuare la registrazione al portale: le birre acquistate giungeranno a casa dei clienti tramite corriere espresso e in imballaggi riciclabili che proteggono il prodotto da eventuali urti o sbalzi termici.

PER APPROFONDIRE: Birra avanzata, un ottimo rimedio per l’orto

Shares