Questo sito contribuisce all'audience di

Come vendere auto usate online, il sito che consente anche i video-annunci

Tutti i servizi innovativi offerti dalla Rete, a partire dai video-annunci e dal meccanismo del couponing che permette di pubblicare il proprio annuncio senza percentuali sul venduto e senza vincoli contrattuali.

di Posted on
Condivisioni

COME VENDERE AUTO USATE ONLINE –

Come si vende, al meglio, e senza infilarsi nel tunnel di lunghe e inconcludenti trattative, un’automobile usata? Quale può essere il meccanismo più efficace? Sicuramente con l’enorme evoluzione della Rete come piattaforma di transazioni commerciali di ogni tipo, per non sprecare nè soldi nè tempo, il web è il primo punto di riferimento per mettere sul mercato la propria auto usata.

Fino a qualche anno fa, quando si decideva di mettere in vendita la propria auto, in genere prima si consultava una rivista specializzata per farsi un’idea del valore commerciale del proprio usato e, in caso, si procedeva con la vendita a privati. Oggi invece, con Internet, abbiamo numerose possibilità per liberarci del vecchio usato, usufruendo di siti che permettono di pubblicare annunci della propria auto.

VANTAGGI VENDITA AUTO USATE ONLINE –

Tanti i vantaggi tra cui una maggiore libertà di scelta da parte del venditore dell’auto, che ha la possibilità di valutare diverse opzioni e di scegliere se procedere nella vendita da solo – e quindi puntare al maggiore guadagno possibile – o risparmiare tempo e affidarsi a degli esperti.

DOVE VENDERE AUTO USATE ONLINE –

Con la crisi economica degli ultimi anni, vendere e acquistare oggetti e auto usate può diventare una maniera molto gratificante per utilizzare le numerose risorse che la Rete offre. In questo settore, quello dei siti di compravendita di oggetti usati, sono molte le realtà, più o meno piccole, più o meno affermate. Un nuovo portale di compravendita, affacciatosi recentemente in Internet, offre adesso semplicità di utilizzo, ricchezza di strumenti e visibilità sempre crescente.

ANNUNCINO –

Nato dall’idea di un imprenditore romano, il sito di [annunci gratuiti] Annuncino.it ha introdotto delle vere e proprie novità nel settore dei siti di annunci.

COME FUNZIONA ANNUNCINO –

Oltre ai servizi standard come inserimento di annunci gratuiti e promozione in vetrina degli annunci stessi, Annuncino offre tanti altri servizi innovativi e interessanti. In particolare, sul portale è possibile pubblicare video-annunci su automobili usate, in cui i veicoli sono mostrati ai possibili acquirenti in maniera diretta: il venditore può gestire il formato video in autonomia e in modo facile e veloce. Un sistema molto efficace quello dei video-annunci in quanto permette di fornire una quantità maggiore di informazioni, senza rendere la procedura di inserimento dell’annuncio troppo onerosa.

COUPONING ANNUNCINO –

Altro meccanismo molto interessante del portale è il “couponing”. Annuncino “ha abbandonando la vecchia procedura in base alla quale la piattaforma richiede una percentuale sul venduto e un pacchetto minimo di sconti: è possibile avvalersi di questo servizio senza percentuale sul venduto e senza vincoli contrattuali.

La piattaforma si presenta dinamica e ricca di valore aggiunto in un settore sempre più vivo e pieno di interesse da parte degli utenti. Una realtà innovativa Annuncino, pensata per andare veramente incontro alle esigenze del pubblico.