Sprechi e corruzione nella sanità: un convegno a Trento - Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Corruzione e sprechi nel settore sanitario: quali sono gli strumenti per contrastarli?

Nel corso dell’incontro verranno presentati i dati del Rapporto “Corruzione e Sprechi in Sanità” realizzato da Transparency International Italia e RiSSC.

di Posted on

SPRECHI E CORRUZIONE NELLA SANITA’ Quali sono gli strumenti e le buone pratiche da mettere in atto per contrastare la corruzione nel settore sanitario? Se ne discute domani in un convegno organizzato presso la facoltà di Giurisprudenza dell’università di Trento.

LEGGI ANCHE: Sprechi di farmaci, i cittadini risparmiano, gli ospedali scialano

IL RAPPORTO CORRUZIONE E SPRECHI IN SANITA’ – In particolare nel corso dell’incontro, rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e della società civile si confronteranno sullo stato dell’arte del contrasto alla corruzione nel settore della sanità partendo dalle criticità evidenziate nel Rapporto “Corruzione e Sprechi in Sanità” realizzato da Transparency International Italia e RiSSC.

Il Convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Trento e dall’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia autonoma di Trento.

L’appuntamento è per domani 14 febbraio 2014 a partire dalle ore 10 presso l’Aula 1 della Facoltà di Giurisprudenza in via Rosmini n. 27. Per partecipare all’evento è necessario inviare la propria  scheda di adesione all’indirizzo eventi.giurisprudenza@unitn.it.

Trovate qui il programma della giornata.

PER APPROFONDIRE: Giovani e lavoro, che spreco chiudere le porte in faccia ai nuovi medici

Shares

LEGGI ANCHE: