Questo sito contribuisce all'audience di

Samsung Galaxy S4, le migliori offerte con tariffe incluse

Ecco un confronto tra le migliori tariffe telefoniche che includono il tablet top di gamma di Samsung, il Galaxy S4.

Condivisioni

Comprare uno smartphone come il Galaxy S4 a volte può essere difficile ma se si sceglie di includerlo nella tariffa telefonica, come per esempio in una delle offerte di Vodafone o di Tim, Tre, ecc. diventa più facile e anche più economico.

Seguire lo sviluppo tecnologico e trovare le informazioni necessarie per scegliere i migliori smartphone, con questa soluzione, è possibile oggi per tutti consumatori. Anche per quelli che non possono ricoprire tutto in una volta il prezzo di listino del cellulare e che possono, così, includerlo nella tariffa dell’operatore e pagarlo a rate mensili insieme al piano tariffario.

LEGGI ANCHE Risparmiare sul costo del cellulare? Ecco come

Con l’aiuto del portale di confronto tariffe SuperMoney, abbiamo effettuato un confronto tra le proposte più vantaggiose del momento e Tre e Postemobile sono gli operatori che offrono la soluzione di pagamento più vantaggiosa per chi volesse includere un Galaxy S4 nell’offerta telefonica.

Tre offre due possibilità: la prima si chiama TOP 400 – 3 SuperValuta Platinum e costa 24,7 euro al mese. Il consumo di internet è fino ad 1Gb e sono compresi 400 minuti verso tutti e 100 sms verso tutti; l’offerta scade il 9 gennaio 2014 il contratto, che prevede 30 rate mensili, è ovviamente in abbonamento.

LEGGI ANCHE Tariffe telefoniche, giuda per scegliere le migliori

La seconda opzione, invece, si chiama 3 Power Passa a 3 e include l’opzione All-In Medium 2GB: questo costa 28,4 euro ed è diversa rispetto alla prima in quanto prevede 400 sms e 400 minuti di telefonate verso tutti gli altri operatori, e il contratto qui è per ricaricabile ed è attivabile fino al 9 gennaio 2014.

Infine, l’offerta di Poste Mobile, è Tutto Incluso Galaxy S4 al prezzo di 25,7 euro al mese: i minuti e le chiamate verso tutti sono 300 e 300 e l’offerta scade il 31 dicembre 2013.