Questo sito contribuisce all'audience di

Offerte ADSL-Voce: ecco quelle che conviene attivare per chiamare gratis verso i cellulari

Per risparmiare sulle chiamate verso i cellulari basta scegliere la tariffa ADSL-Voce giusta: ecco quelle che abbiamo selezionato per voi.

Condivisioni

Se si effettuano spesso chiamate verso cellulari, un’alternativa per risparmiare è quella di attivare una tariffa ADSL + Voce che includa telefonate verso mobili gratuite.

Sono moltissime le offerte ADSL che prevedono chiamate illimitate verso numerazione fisse. Frequentemente però, soprattutto per i giovani e gli studenti universitari, si fanno più chiamate verso numeri mobili che verso fissi.

LEGGI ANCHE: Risparmiare sulle spese di casa, le migliori offerte ADSL del momento

Per questo motivo, abbiamo utilizzato un comparatore online di tariffe ADSL per individuare quali sono le offerte che includono chiamate illimitate verso cellulari.

Così, abbiamo identificato almeno tre compagnie che attualmente offrono tariffe ADSL e Telefono Fisso che includono chiamate illimitate gratuite verso numeri mobili: Vodafone, Telecom Italia ed Infostrada.

LE OFFERTE DI TELECOM ITALIA – Con le offerte TUTTO di Telecom si possono avere telefonate illimitate gratuite verso fissi e mobili, senza scatto in entrambi i casi.

TUTTO è disponibile in versione 7 mega, 10 mega e 20 mega, a seconda della velocità effettiva alla quale è possibile navigare. Con queste offerte si paga a partire da 29 euro al mese il primo anno.

L’attivazione è gratuita, e il Modem Wi-Fi viene spesso incluso gratis nel pacchetto, sebbene questo cambi a seconda del periodo promozionale.

LE OFFERTE DI INFOSTRADA – Infostrada offre la tariffa All Inclusive Unlimited a chi cerca chiamate gratuite ed illimitate verso mobili e fissi. Con quest’offerta si può navigare fino a 20 mega ed avere anche l’Internet mobile con un piccolo contributo aggiuntivo mensile (2,50 euro).

All Inclusive Unlimited costa 39,95 euro al mese per i primi 5 anni, ma a seconda del periodo promozionale può essere anche più economica.

LE OFFERTE DI VODAFONE – Vodafone propone ADSL e Telefono Completo per chiamare gratis tutti i numeri fissi e mobili; il prezzo mensile del pacchetto parte dai 35 euro, un’altra volta a seconda della promozione in corso.

Quest’offerta aggiunge anche una chiavetta Internet mobile con 3 GB da utilizzare ogni mese, oltre alla navigazione ADSL, senza costi aggiuntivi. L’attivazione e il modem, infine, sono sempre gratuiti.

PER SAPERNE DI PIU’: Tariffe per telefonare da casa, ecco con quali si risparmia di più

LEGGI ANCHE: