Questo sito contribuisce all'audience di

Canone tv, la tassa più odiata dagli italiani. Edison lo restituisce ai suoi clienti

Il rimborso è previsto per tutti i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere un contratto entro l’autunno e per chi ha già scelto Edison per la fornitura dell’energia elettrica ma intende passare all’offerta “Edison luce leggera”.

di Posted on
Condivisioni

RIMBORSO CANONE RAI EDISON –

Come previsto dalla Legge di Stabilità, per il 2016 l’importo del canone Rai, ridotto a 100 euro, verrà ripartito in 10 rate mensili, da gennaio a ottobre, e addebitato direttamente sulla bolletta dell’energia elettrica.

CANONE RAI IN BOLLETTA –

Nello specifico, gli italiani si ritroveranno a pagare il canone Rai con la prima bolletta ricevuta a partire dal 1 luglio 2016 che comprenderà la somma di tutte le rate scadute fino a quel momento. Il resto si pagherà attraverso le bollette successive.

EDISON LUCE LEGGERA –

Una tassa tra le più odiate il canone Rai, che però Edison, tra i principali operatori di energia in Italia ed Europa, attraverso l’innovativa offerta “Edison luce leggera” ha deciso di rimborsare a tutti gli italiani che decideranno di sottoscrivere un contratto entro l’autunno. L’iniziativa è valida sia per chi è già cliente del gruppo francese ma decide di attivare la nuova offerta e sia per chi decide di cambiare operatore, anche dopo aver pagato le prime rate di luglio.

I VANTAGGI DI EDISON LUCE LEGGERA –

Una soluzione che cerca di andare incontro alle esigenze delle famiglie e che permette ai clienti di scegliere anche un’energia a bassa emissione di CO2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa. L’azienda, alle offerte competitive, affianca anche nuovi servizi di efficienza energetica che permettono di evitare inutili sprechi.

LEGGI ANCHE: