Questo sito contribuisce all'audience di

Ecologitech, a Nonantola il mercatino dell’usato degli oggetti elettrici ed elettronici

Un’ottima occasione per risparmiare acquistando articoli di seconda mano perfettamente funzionanti o guadagnare qualcosa vendendo gli oggetti che non si utilizzano più.

Condivisioni

NEGOZIO USATO ELETTRONICA –

Può capitare di ritrovarsi in casa un cellulare, un telecomando, un impianto stereo, una piastra per capelli, un phon o un’aspirapolvere perfettamente funzionanti ma che non utilizziamo più da tempo o che non ci servono più: uno spreco. Allo stesso tempo però può anche capitare di aver bisogno di uno di questi oggetti elettrici ed elettronici e di voler risparmiare sul loro costo. Acquistarli usati vi permetterà infatti di risparmiare denaro utile, soprattutto se sapete già che utilizzerete poco l’oggetto di cui avete bisogno.

LEGGI ANCHE: Passamano, il negozio di Bolzano dove si paga solo col baratto

ECOLOGITECH NONANTOLA –

Torniamo quindi a parlare di mercatini dell’usato per presentarvi “Ecologitech”, un’alternativa ecologica all’acquisto del nuovo in un periodo di crisi come quello attuale.

Un negozio dell’usato specializzato in articoli elettrici, elettronica ed informatica: all’interno di “Ecologitech” potete trovare pc, radio, ventilatori, robot da cucina, macchine del pane ma anche playstation, lettori mp3 e tanto altro ancora.

Un’occasione per risparmiare acquistando articoli di seconda mano perfettamente funzionanti o guadagnare qualcosa vendendo gli oggetti che non si utilizzano più.

Ecologitech si rivolge sia alle aziende che ai privati e a breve avvierà anche il servizio di riparazione smartphone e tablet.

DOVE SI TROVA ECOLOGITECH –

Trovate Ecologitech in via Marconi 34 a Nonantola in provincia di Modena. Per maggiori informazioni consultate la pagina Facebook.

PER APPROFONDIRE: Acquisti usato online, un boom contro la crisi

LEGGI ANCHE: