Questo sito contribuisce all'audience di

Ringraziamenti matrimonio: alcune idee curiose per biglietti fai da te

Bastano pochi e semplici passaggi per realizzare tanti curiosi bigliettini fai da te per ringraziare parenti e amici di aver contribuito a rendere il vostro matrimonio una giornata indimenticabile.

Condivisioni

BIGLIETTI RINGRAZIAMENTO MATRIMONIO FAI DA TE –

Il vostro matrimonio è stato indimenticabile e ora desiderate ringraziare, uno per uno, i parenti e gli amici che hanno condiviso con voi questa giornata fantastica? Che ne dite allora di realizzare con le vostre mani tanti originali bigliettini di ringraziamento fai da te? Una modalità semplice e sincera per dire grazie a tutti coloro che vi hanno dimostrato il loro affetto: saranno felici di riceverli.

LEGGI ANCHE: A nozze con il riciclo creativo, idee per un matrimonio eco-friendly e green

COME RINGRAZIARE GLI OSPITI DI UN MATRIMONIO –

Ecco allora alcune semplici idee curiose per realizzare tanti curiosi biglietti di ringraziamento matrimonio fai da te:

  • Innanzitutto, per non dimenticare nessuno, fate una lista delle persone a cui dovete inviare il bigliettino di ringraziamento.
  • Con pochi e semplici passaggi, potete realizzare dei bigliettini a partire da un semplice cartoncino, bianco o colorato: vi basterà ritagliarlo a forma di un fiore, di un quadrifoglio o di un cuore. Dopo aver scritto il vostro messaggio di ringraziamento, richiudeteli in buste o sacchettini di carta fai da te.
  • Un’altra idea curiosa potrebbe essere quella di creare un biglietto di ringraziamento con una vostra foto scattata durante il viaggio di nozze e un messaggio per dire grazie: un modo originale nel coso in cui avete scelto di farvi regalare dagli ospiti proprio il viaggio.
  • Se avete poco tempo a disposizione, potete optare per la consegna del bigliettino il giorno stesso del matrimonio, insieme alla bomboniera.
  • Ricordate infine che, in alcuni casi, una telefonata può rivelarsi più gradita di un biglietto di ringraziamento: alle persone che hanno partecipato con affetto ed entusiasmo al vostro matrimonio, farà sicuramente piacere sentire la vostra voce.

PER APPROFONDIRE: Matrimonio low cost con il fai da te