Questo sito contribuisce all'audience di

Acquario di Genova: con Trenitalia si entra con due biglietti al prezzo di uno

Come passare una bella giornata con i vostri piccoli in compagnia di pinguini, delfini e foche? Basta andare all'acquario di Genova: con Trenitalia si entra con il paghi uno e prendi due!

Condivisioni

Come portare i bambini a fare una gita all’acquario di genova con i biglietti scontati, ovvero pagandone due al prezzo di uno? Con la promozione 2×1 di Trenitalia! Segnaliamo questa iniziativa per dare la ossibilità a tutti i nostri lettori di farsi una gita al mare e visitare uno degli acquari più grandi d’europa non sprecando soldi.
La promozione è valida anche per il Galata Museo del Mare, il più grande museo marittimo del Mediterraneo dedicato al secolare rapporto tra l’uomo ed il mare e per l’Acquario di Livorno

IN COSA CONSISTE L’OFFERTA: Tutti i sabati e domenica fino al 14 settembre i clienti che usufruiscono dell’offerta “Speciale 2×1” di Trenitalia possono visitare in 2 al prezzo di una sola persona anche l’Acquario di Genova e tutte le strutture dell’ACQUARIOVILLAGE. Per usufruire dell’offerta 2×1 sull’ingresso all’Acquario è necessario esibire alle casse il biglietto valido per l’offerta “Speciale 2×1” di Trenitalia.

LEGGI ANCHE: Giochi da  fare con i bambini con il riciclo creativo

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE: Per usufruire dello sconto sull’ingresso agli Acquari di Genova e Livorno nonché al Galata Museo del Mare è necessario presentare alle casse un biglietto Trenitalia valido su tutti i treni esclusi i Regionali con destinazione Genova o Livorno che riporti una data di viaggio antecedente di massimo 3 giorni quella d’ingresso. L’offerta è valida tutti i giorni fino al 31 dicembre 2014 e non è non cumulabile con altre promozioni in corso.

COME SI ARRIVA AGLI ACQUARI: L’ Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare si trovano nel cinquecentesco porto antico di Genova, e sono facilmente raggiungibili dalla stazione ferroviaria di Genova Principe e dalle fermate della Metropolitana “San Giorgio” e “Darsena”. L’Acquario di Livorno è situato sul Lungomare e gode di una posizione privilegiata di forte impatto emotivo e scenografico.

LEGGI ANCHE: