Questo sito contribuisce all'audience di

iVegan: a Roma il primo supermercato vegano

Da iVegan, oltre ai prodotti alimentari, trovate anche abbigliamento, prodotti per la cura del corpo e per le pulizie di casa, cibo per animali e prodotti specifici per celiaci. Oltre che presso il punto vendita, è possibile acquistare i prodotti anche online.

di Posted on
Condivisioni

SUPERMERCATO VEGANO ROMA: iVegan – Un supermercato in cui acquistare solo ed esclusivamente alimenti che non contengono prodotti animali e loro derivati: si chiama iVegan e ha aperto da poco a Roma in via Angelo Emo 125.

Latte vegetale, formaggi vegan, pesce vegetale, seitan e tofu sono solo alcuni dei tantissimi prodotti che potete trovare in quello che è il supermercato vegan più grande d’Italia.

LEGGI ANCHE: Cucina vegana, boom di mense, ristoranti e catering

ABBIGLIAMENTO VEGAN – Ma non solo prodotti alimentari: da iVegan trovate anche abbigliamento, prodotti per la cura del corpo e per le pulizie di casa, cibo per animali e prodotti specifici per celiaci.

Oltre che presso il punto vendita, è possibile acquistare i prodotti anche online.

COSA ACQUISTARE DA IVEGAN – iVegan nasce nel 2008 grazie alla passione e all’esperienza maturata nei gruppi di acquisto vegan, è oggi il più grande distributore di alimenti vegan nel nostro Paese e risponde alle richieste sempre maggiori di persone, vegan e non, attente alla propria alimentazione e interessate all’acquisto di prodotti biologici e cruelty free.

In particolate, iVegan seleziona le imprese che forniscono i prodotti tra i piccoli produttori e le grandi aziende del settore, ponendo sempre in primo piano una grande attenzione alla qualità.

Per tutte le altre informazioni, conoscere i prezzi ed ordinare i prodotti online, cliccate qui.

(Le immagini sono tratte dalla pagina Facebook di iVegan)

PER APPROFONDIRE: Ricette vegan, come sostituire i prodotti animali con quelli vegetali

LEGGI ANCHE: