Affidabilità e velocità per il servizio clienti gas e luce - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Gas e luce, le associazioni dei consumatori chiedono chiedono più affidabilità e più semplificazione

I risultati di un lungo viaggio, dieci tappe in tutta Italia, che ha portato Eni a incontrare i rappresentanti territoriali delle associazioni. Una richiesta importante: sì al digitale, ma senza trascurare le richieste che arrivano dal territorio

Quando si parla di energia, gas e luce, i consumatori chiedono un servizio clienti affidabile e veloce, ma anche più efficienza e semplificazioni. Sono queste le principali istanze che sono emerse viaggio che, in dieci tappe lungo tutto il Paese, ha portato Eni gas e luce a incontrare nel corso del 2019 oltre duecento rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori.

SERVIZIO CLIENTI GAS LUCE

Nello specifico i rappresentanti degli utenti hanno manifestato la necessità di mettere in campo canali sempre più innovativi, come quello digitale, ma anche canali più tradizionali, come la presenza fisica sul territorio. A tal proposito Eni gas e luce ha aperto nuovi Flagship Store a Milano, Bologna, Padova e Treviso.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare sul riscaldamento regolando il termostato in maniera corretta

ENI GAS E LUCE

Durante gli incontri, oltre ad ascoltare le istanze dei consumatori, Eni gas e luce ha raccontato il percorso di innovazione dell’azienda, orientato al continuo miglioramento dell’esperienza del cliente. Una crescita che passa attraverso soluzioni tecnologiche che consentano una semplificazione dei rapporti.

In quest’ottica, l’azienda ha anche arricchito il proprio portafoglio di prodotti e servizi con nuove proposte assicurative, soluzioni per l’efficienza energetica e sistemi di ricarica per la mobilità elettrica. Il tutto per mettere al centro il cliente, affinché veda soddisfatte le proprie esigenze che hanno a che fare principalmente con il non sprecare tempo e denaro.

LA TUA CALDAIA IDEALE: SCELTA E MANUTENZIONE

  1. Caldaie a pellet, producono lo stesso calore di un camino a legna. E tagliano la bolletta
  2. Caldaia a biomassa, la bolletta scende del 30 per cento. La usa 1 famiglia su 5
  3. Caldaie, come si installa in modo sicuro e con il massimo risparmio. Dal modello alla posizione
  4. Manutenzione della caldaia, come farla bene per evitare pericolose dispersioni e costi inutili
  5. Caldaia: con quella a condensazione si risparmia il 30 per cento della bolletta
Shares