Non potete fare a meno di Facebook? Dormiteci sopra | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Non potete fare a meno di Facebook? Dormiteci sopra

di Posted on
Condivisioni

È arrivato il letto facebook. Lo ha inventato un croato e per ora il progetto è solamente in scala. Il letto ha la forma della “f” più conosciuta dagli utenti online, quella del logo di Facebook. L’ideatore deve avere constatato di persona quanti ne facciano uso in maniera piuttosto intensiva ed ha voluto lanciare la sua provocazione.

Non manca neanche il monitor con la tastiera sulla testa del letto: all’occorrenza, magari tenendo un occhio socchiuso e le orecchie aperte, si riceve e si risponde direttamente “on bed” al messaggio, alla chiamata, al post, all’invito al pub e via discorrendo.

Un’idea che a tratti ha del maniacale ma che certo potrebbe piacere a chi si addormenta e si sveglia su facebook tutti i giorni: Tomislav Zvonaric, questo il nome del suo inventore, ha inventato in effetti il primo “letto social” del mondo. Addirittura con il logo per esteso sui lati, l’idea  per essere realizzata dovrà passare non soltanto il benestare della rete, ma anche l’ok – cosa ancora più importante – del colosso mondiale Facebook, che in questo periodo si prepara alla quotazione alla Borsa di Wall Street.

Ecoseven