Impacco fai-da-te per occhi gonfi

Usate le bustine del tè verde, conservate in frigorifero per 2-3 ore. E poggiatele sugli occhi per almeno dieci minuti

impacco fai da te per occhi gonfi

Può succedere, soprattutto durante i periodi di forte stress in cui si dorme poco, di svegliarsi con gli occhi stanchi e gonfi. Per risolvere il problema innanzitutto è necessario dormire il giusto numero di ore: un buon riposo è fondamentale non solo per fare il pieno di energia necessaria per affrontare le diverse attività della giornata, ma anche per mantenersi in perfetta salute.

IMPACCO FAI DA TE PER OCCHI GONFI

Per provare a sgonfiare, in tempi brevi, le palpebre gonfie, basta ricorrere a un semplice rimedio naturale, efficace e, allo stesso tempo, decisamente low cost: il tè verde.

Ricco di proprietà benefiche per la salute, il tè verde è anche un ottimo toccasana naturale di bellezza per gli occhi gonfi, stanchi e arrossati.

Per realizzare un ottimo impacco fai da te, preparate il tè e invece di buttare le bustine nel contenitore dell’umido, conservatele in frigorifero per almeno 2-3 ore. Trascorso questo tempo, riponetele sugli occhi per almeno 10 minuti, vedrete che risultato.

LEGGI ANCHE: Occhiaie, i rimedi naturali per alleviare il problema

COME ELIMINARE LE OCCHIAIE

Il tè è prezioso anche per le occhiaie, ma anche le patate e i cetrioli possono servire. Qui trovate una serie di rimedi naturali per eliminare le occhiaie.

COME MANTENERE IN SALUTE I PROPRI OCCHI:

 

 

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto