Questo sito contribuisce all'audience di

Gustus: il Salone dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Nutrizione di Napoli

Le eccellenze del territorio, l’evoluzione della ristorazione moderna, la nutrizione consapevole e la sostenibilità alimentare: questi i temi portanti di Gustus.

di Posted on
Condivisioni

GUSTUS NAPOLI –

Dal 4 al 6 dicembre, a Napoli, nella splendida location della Mostra d’Oltremare, non perdete l’appuntamento con “Gustus”, il primo grande salone dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Nutrizione nel Centro del Mediterraneo.

LEGGI ANCHE: Distributori automatici di frutta e verdura a chilometro zero, la nuova frontiera del mercato ortofrutticolo

IL SALONE DELL’AGROALIMENTARE, ENOGASTRONOMIA E NUTRIZIONE –

Una vetrina dedicata alle novità più significative e alle eccellenze della filiera alimentare e del beverage in cui i temi portanti della manifestazione saranno “le eccellenze del territorio”, “l’evoluzione della ristorazione moderna” con particolare riferimento a street food, take away, happy hour ed aperitivi e “la nutrizione consapevole” con convegni medico-scientifici.

SOSTENIBILITÀ ALIMENTARE A GUSTUS –

Non mancherà inoltre l’Area della Sostenibilità Alimentare, uno spazio espositivo e d’approfondimento a cura di ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente) dedicato alle realtà imprenditoriali attente all’impatto energetico-ambientale del proprio ciclo produttivo.

Per tutte le altre informazioni cliccate qui.

PER APPROFONDIRE: A Roma la spesa bio viene consegnata in bicicletta a domicilio, il servizio del gas Zolle

LEGGI ANCHE: