Anna Chiara molla tutto e gira il mondo per raccontarlo con i social “Io parto sola”

Una pagina Instagram con oltre 67 mila follower per aggiornare i suoi viaggi. E raccontare ogni dettaglio delle sue avventure

Anna Chiara Rubino è una trentenne, nata a San Severo, in provincia di Foggia, con la passione per i viaggi e per la fotografia. Si è laureata in Comunicazione e diplomata in Fotografia e Grafica presso la CFP Nauer, e da quel momento ha fatto la sua scelta. Partire da sola, girare il mondo, cominciando dall’Asia, prima tappa a Bali, e trasformare una passione da non sprecare, in un’attività professionale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Annina 💫 Visual-Storyteller (@iopartosola)

ANNA CHIARA MOLLA TUTTO PER GIRARE IL MONDO E RACCONTARLO

Oggi Anna Chiara ha una bella e aggiornata pagina Instagram, intitolata Io parto da sola,  dove aggiorna i suoi 67.500 follower, sui suoi viaggi e sulle sue scoperte. Un giro in Islanda, e poi in Australia, da un capo all’altro del mondo. Il mezzo di trasporto preferito da Anna Chiara è un inconfondibile camper giallo Iveco Daily, che apre la sua pagina Facebook e nel corso dei suoi giri continua a svolgere con successo la sua attività di visual storytelling e content creator. Il programma di Anna Chiara è semplice: “Molta costanza, molta passione e tanta voglia di raccontare”.

L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook di Anna Chiara Rubino “Io parto sola

DONNE CHE AMANO VIAGGIARE:

  1. Giulia Lamarca: la blogger in carrozzina
  2. Mollo tutto e vado a vivere in camper: Daniela lo ha fatto
  3. Go Girls: la piattaforma per condividere le notizie di viaggio
Torna in alto