Questo sito contribuisce all'audience di

Quali sono le tariffe per cellulare più vantaggiose? Ecco un confronto

Un rapido confronto per aiutarvi nella scelta della tariffa più conveniente per il vostro telefono cellulare e non sprecare denaro.

di Posted on
Condivisioni

TARIFFE VANTAGGIOSE CELLULARI – Per motivi di lavoro o semplicemente per svago, tutti noi non possiamo più fare a meno dello smartphone: ciascuno di noi vorrebbe tariffe per cellulari adatte alle proprie esigenze.

Questo comporta anche una debita valutazione a livello di spese, nel momento in cui si vuole decretare un limite massimo oltre il quale non sforare il proprio budget. Curiosando sul web è di certo possibile farsi un’idea di ciò che il mercato può offrire, specialmente ora che le compagnie propongono tantissime offerte per l’estate, ma vogliamo proporre qui un rapido raffronto che può venirvi in aiuto.

LEGGI ANCHE: Smartphone, ecco quelli low cost

LE MIGLIORI TARIFFE PER CELLULARI – I dati elaborati si basano sui presupposti di una spesa mensile non superiore ai 15 euro, finalizzata a coprire spese di chiamate, sms e internet, compiuta da un privato con ricaricabile e vedono prevalere nettamente le offerte Nòverca.

  • Con il suo Steel Pack +, l’operatore offre alla modica cifra di 5 euro mensili tutti i servizi richiesti: l’offerta comprende, infatti, 200 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti, 1 GB di internet, oltre che 60 minunti verso numeri Noverca in Italia, Cina, Stati uniti e Canada.
  • A soli 3 euro in più al mese, la soluzione Silver Pack offre invece 300 minuti verso tutti, 300 sms, 1 GB di internet, chiamate e sms illimitati verso un numero Noverca e 200 minunti verso numeri Noverca in Italia, Cina, Stati uniti e Canada.
  • Molto valida è infine l’opzione All in 1 di Uno Mobile che con 9 euro al mese offre ai propri clienti 350 min verso tutti senza scatto, 350 minuti verso tutti e 1 GB di internet.

PER APPROFONDIRE: Come proteggere la vista dall’uso eccessivo di pc, tablet e smartphone