Questo sito contribuisce all'audience di

Tariffe per tablet, le tre migliori offerte del mese

Condivisioni

Sono ormai molti gli italiani che, per sfizio o lavoro, dispongono di un tablet. Per poterne utilizzare appieno le potenzialità e navigare in mobilità è necessario avere una tariffa di telefonia mobile conveniente.

Chi desidera risparmiare sui costi della sim mobile o dell’abbonamento può fare affidamento al servizio di confronto SuperMoney, accreditato presso l’Agcom. Di seguito vi riportiamo le tre tariffe che al momento presentano i costi più bassi.

Il possessore di tablet cui facciamo riferimento è alla ricerca di una tariffa con SIM, che assicuri almeno 1 GB per l’internet mobile. Cominciamo con Megabip Internet di Bip Mobile, neonata compagnia low-cost, che ha un costo di 4 euro al mese e offre 2 GB di traffico dati. La tariffazione di questa ricaricabile è a Mbs scaricati.

LEGGI ANCHE: Facebook e chat, cosa fare quando i ragazzi sono dipendenti

A seguire troviamo “Internet no stop” di Wind, che al costo di 5 euro mette a disposizione 1 GB di internet mobile. Trattandosi di una tariffa flat, una volta raggiunta la soglia di traffico, la velocità viene rallentata a un massimo di 32 Kbps.

La terza e ultima offerta che merita di essere segnalata è l’abbonamento di Fastweb, “Easy Jet”, che per 40 ore al mese richiede un costo mensile di 5 euro. La tariffazione è a ore trascorse su internet.