Anna apre la stireria a domicilio in Puglia

Un modo pratico ed efficace per non sprecare il proprio talento. E conciliare il lavoro con gli impegni di una madre di due bambini

La sua passione è stirare, specialmente le tende. Ma a parte il piacere, Anna De Giglio, 36 anni, ha anche bisogno di lavorare per contribuire alle spese della famiglia, con il marito e due figli, Nicole di 4 anni e Gaetano di 2 anni.

LEGGI ANCHE: Ilaria fa la pasticciera dalla finestra di casa

ANNA APRE LA STIRERIA A DOMICILIO

Per rendere compatibili casa e lavoro, il mestiere di madre e l’attività di stiratrice, Anna, dopo essersi consultata con il marito, Nicola Marangelli, ha fatto la cosa più semplice e chiara. Aprire in casa la sua stireria. E l’ha chiamata La stireria di Nicole, in onore della figlia, con tanto di pagina Facebook e listino prezzi per i clienti. Anna è di Valenzano, in provincia di Bari, e il suo servizio si svolge con il ritiro a domicilio, presso la casa della donna. Gli affari vanno bene, le richieste aumentano ogni giorno e Anna, ovviamente, ha aperto una partita Iva e si è messa in regola per pagare le tasse sulla sua attività che intanto le consente di conciliare nel modo migliore la vita di lavoro con quella di mamma. Proprio come Ilaria, la pasticciera che serve i suoi clienti dalla finestra di casa.

Le immagini sono tratte dalla pagina Facebook La stireria di Nicole

TRE STORIE DA CONOSCERE:

  1. La pensionata giardiniera: a Bari ai fiori nelle aiuole ci pensa Immacolata, 75 anni
  2. Frigoriferi solidali, a Bari ne hanno aperti sette. Che aspettiamo a farlo in tutta Italia?
  3. Cure gratis per i poveri a Bari, ci pensa un chirurgo in pensione. Con la sua squadra

 

Torna in alto