Parrucchiere self service: il taglio con risparmio

Colore, shampoo e maschera: così non si superano i 15 euro. Una parte del lavoro lo fa il professionista, il resto tocca alla cliente

Parrucchiere fai da te contro la crisi e la piega diventa self service

Scegli il colore, te lo fai applicare dal parrucchiere con shampoo e maschera per una cifra che non supera i 15 euro e poi la piega è fai da te, con un notevole risparmio sul prezzo finale. Anche il mondo della bellezza con la crisi si scopre low cost e il parrucchiere diventa self service.

LEGGI ANCHE: Bellezza fai da te, i mille usi dell’aceto di mele, per capelli e viso luminosi in maniera naturale

PARRUCCHIERE FAI DA TE CONTRO LA CRISI

Nati in Spagna, i saloni Tahe Self Service sono sbarcati anche in Italia, innanzitutto a Milano.

Obiettivo principale: offrire un servizio di qualità ma a un prezzo contenuto e accessibile a tutti. Certo, forse la piega finale non sarà impeccabile però è sicuramente una buona occasione per concedersi una volta in più una seduta dal parrucchiere senza troppi rimorsi per il portafoglio.

PER APPROFONDIRE: Come avere i capelli lucenti in modo naturale

PIEGA SELF-SERVICE PER RISPARMIARE

Per la messa in piega, le clienti potranno comunque usufruire di spazzole, phon, piastre e di tutti gli altri strumenti di cui avranno bisogno. Il parrucchiere self service funziona così: la cliente decide quale livello di servizio riesce a fare da sola, e dove invece interviene il professionista. e sulla base di questa scelta si calcola il prezzo.

Farsi belle in tempo di crisi diventa quindi più facile: e voi cosa ne pensate?

PER SAPERNE DI PIU’: I rimedi naturali per essere avvenenti in maniera green e low cost

Torna in alto