Luca e Krenare hanno creato la comunità social dei ciechi

Si chiama Orbi_et_orbi con tanto di pagina Instagram e profilo su Tik Tok. Per condividere con migliaia di follower la vita quotidiana di chi vede solo ombre

La vita di una persona cieca, tra mille difficoltà, può diventare un grande romanzo. Scritto in diretta, e aggiornato giorno dopo giorno. È quello che hanno pensato Luca Barani, 26 anni, originario de La Spezia, e Krenare Zylfalari, 27 anni, nata in Kosovo.

LUCA E KRENARE CREANO LA COMUNITÀ SOCIAL DEI CIECHI

La coppia, che potrebbe presto trasformarsi in una famiglia, ha creato una pagina Instagram e un profilo Tik Tok, intitolato @Orbi_et_orbi, dove i due giovani raccontano la loro vita quotidiana, dimostrando quanto, nonostante la cecità, sia “normale”. Luca e Krenare vanno in vacanza e allo stadio, salgono sulla motocicletta, fanno insieme le pulizie di casa, usano bancomat e smartphone. Tutto raccontato con leggerezza ironia, e senza pietismi. E con un successo enorme, visto che la coppia ha ormai superato la soglia dei 100mila follower. E non intende fermarsi nella sua crescita sui social, per dimostrare che anche da ciechi si può vivere l’ebrezza della normalità. 

L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Instagram Orbi et Orbi

NON SPRECARE LA VITA ANCHE QUANDO CI SONO HANDICAP IMPORTANTI:

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto