Bicicletta elettrica unisex - Non sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Arriva Turing, la bicicletta elettrica unisex di Neox con un’autonomia di 120 km

Il nuovo modello della bicicletta a pedalata assistita interamente made in Italy è pensato per un uso a 360 gradi sia per il tempo libero che per gli spostamenti casa lavoro

BICICLETTA ELETTRICA UNISEX –

Le nostre città dopo anni di sensibilizzazione si stanno finalmente ripopolando di biciclette. Non siamo ancora ai livelli del Nord Europa ma i dati sono incoraggianti. In questo campo, una delle innovazioni più interessanti è rappresentata dalle biciclette elettriche a pedalata assistista. Tra queste spicca una società italiana che è un’eccellenza nel mondo: la Neox. A certificare l’ottima qualità del prodotto ci ha pensato Eurobike, la più importante fiera mondiale del comparto, che, lo scorso dicembre, ha assegnato all’azienda vicentina l’Innovatione Award.

LEGGI ANCHE: Neox, la bici elettrica made in Italy, con codice pin per proteggerla dai furti

E-BIKE NEOX –

La bici elettrica della Neox è frutto di 4 brevetti internazionali e alla funzionalità unisce l’estetica. A prima vista, infatti, sembra non avere né batteria, né catena. Nelle altre e-bike la trasmissione generalmente è visibile ma non nei modelli Neox che riescono a “nascondere” anche l’ingombrante presenza della batteria all’interno della struttura.

NEOX TOURING –

Il nuovo modello si chiama “Touring” ed è una bicicletta elettrica unisex. Dotata di portapacchi-portaborse e con una posizione del tubo superiore più bassa rispetto agli standard delle bike maschili. L’ultima nata dalle Neox, è un mezzo con il quale muoversi nel tempo libero o durante gli spostamenti casa – lavoro in modo alternativo, agile e comodo. Turing è dotata di ruote larghe ed è utilizzabile tranquillamente sia su sterrato che su strada, anche quelle cittadine pavimentate a pavé o sampietrini o attraversate da binari tranviari. Il nuovo modello gode anche di una maggiore autonomia, 120 chilometri, che la rendono l’ideale per il lunghi spostamenti, anche grazie alla comoda sella. A completare l’opera il display con più informazioni (come i km di carica residui) e l’antifurto con codice Pin, in grado di mettere l’e-bike in posizione di folle (nella quale i pedali non trasmettono il moto).

PER APPROFONDIRE: Bicicletta elettrica, Neox ne offre 100 (foto) con il quaranta per cento di sconto

Shares