Questo sito contribuisce all'audience di

Bicicletta elettrica, Neox ne offre 100 (foto) con il quaranta per cento di sconto

L’e-bike made in Italy è stata premiata con l’Eurobike Innovation Award. Unica al mondo, per eleganza e praticità: le ruote si smontano in 3 secondi. Un antifurto attivabile con codice pin.

Condivisioni

BICICLETTA ELETTRICA NEOX –

Se avete preso in considerazione l’acquisto di una bici elettrica, questo è il momento migliore per farvi avanti. La Neox ha appena lanciato le nuove versioni che hanno riscontrato più successo lo scorso anno, Crosser e Sporter, proponendo, per i primi 100 acquirenti, uno sconto di circa il 40 per cento sui prezzi di listino fino alla fine del mese di maggio 2016.

E-BIKE NEOX –

Un’offerta molto incoraggiante, che prevede una sola condizione: essere disponibili a diventare sostenitori di questa innovativa e-bike. Basterà cliccare “Mi Piace” sul profilo Facebook di Neox , pubblicare le immagini della bici sulla propria pagina ed eventualmente su altri social network, nonché rispondere ad una satisfaction survey.

I due modelli, Crosser e Sporter 2016, oggetto del lancio promozionale:

(Nell’immagine: Neox Urban bianca)

BICICLETTA ELETTRICA A PEDALATA ASSISTITA NEOX –

La Neox, prodotta dall’azienda vicentina Siral, premiata con l’Eurobike Innovation Award, è il risultato avveniristico di ben 4 brevetti internazionali che la rendono unica al mondo. Elegante, estremamente fluida nel cambio dei rapporti e con un design molto pulito: al punto che sembra non avere né batteria né catena.

La trasmissione, infatti, generalmente visibile nelle altre e-bike, con l’ingombrante presenza della batteria, è stata in questo caso nascosta nella struttura. Non appaiono neanche i tradizionali pignoni del cambio e la catena, grazie all’invenzione di un cambio elettronico sequenziale rotativo direttamente integrato nel motore di assistenza alla pedalata. Il che va a beneficio, non solo di una totale fluidità nel cambio dei rapporti, ma anche di una facile trasportabilità. In tre secondi si possono smontare entrambe le ruote, senza sporcarsi minimamente le mani.

CODICE PIN BICICLETTA ELETTRICA NEOX –

Inoltre Neox è dotata di un antifurto, attivabile con un codice Pin personale, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l’e-bike in folle: un ottimo deterrente contro i malintenzionati.

Per ricevere i riferimenti dei negozianti attivi in ogni zona d’Italia si può scrivere a info@myneox.it oppure entrare nel sito e cliccare sul box “Diventa ambasciatore Neox”.

Test drive Neox. Bike park ristorante

(Nell’immagine: Test drive Neox)