
DOVE COMPRARE LE SCARPE VEGAN –
Nell’ormai sempre più lungo e ricco catalogo di prodotti che si possono acquistare con caratteristiche vegan, un posto particolare meritano le scarpe. Dove la scelta a favore della sostenibilità non è legata solo alla provenienza vegetale, e non animale, del materiale, ma anche alla possibilità che questo tipo di scarpe nascano dal riciclaggio e dal riuso della terribile plastica. Sandali, ballerine, mocassini e stivali: la scelta è molto ampia anche quando si tratta di scarpe vegan, sempre più di moda e sempre più disponibili a prezzi accessibili, anche online.
LEGGI ANCHE: So critical, so fashion – Giada Cicala e i vestiti non spreconi
SCARPE VEGAN –
Si tratta di prodotti che non utilizzano più pelle e cuoio, ma poliestere e microfibre ricavate dal riciclaggio della plastica. In pratica da 20 piccole bottigliette di plastica che contenevano acqua minerale, è possibile ricavare circa 300 grammi di microfibre.
LEGGI ANCHE: Ecos Jewel, dagli scarti del legno gioielli sostenibili e personalizzabili online
MODELLI SCARPE VEGAN –
I modelli sono di tutti i generi: dai sandali con il tacco alto, alle ballerine agli stivali. L’intera collezione di Beyond Skin è consultabile sul sito beyondskin.co.uk , ma ci sono anche altre siti da tenere d’occhio per gli acquisti delle scarpe vegan attraverso il web.
I SITI DOVE COMPRARE LE SCARPE VEGAN –
Vi segnaliamo in particolare bboheme.com in cui trovate anche una collezione di stile francese.
GoGreen Store
19.01.2015Ciao Volevo segnalarvi il nostro ecommerce http://www.gogreenstore.com.
Scarpe vegan, moda per lui e lei, e ancora design, articoli per bambini, tecnologia, cura del corpo..e tanto altro ancora 100% Bio Eco e Cruelty Free!