Questo sito contribuisce all'audience di

Festa del Cinema: dal 9 al 16 maggio ingressi ridotti in tutta Italia

Condivisioni

Al cinema spendendo soltanto 3 euro. Praticamente un sogno per gli amanti delle pellicole sul grande schermo, visti i prezzi degli ingressi nelle sale raggiunti negli ultimi anni.

Dal 9 al 16 maggio 2013 in tutta Italia c’è la Festa del Cinema, che fra le altre cose significherà la possibilità di vedere i film al cinema al costo di 3 euro per quelli in 2D e di 5 euro per quelli in 3D. Una bellissima notizia per gli amanti della cultura e del nos preco!

La Festa del Cinema è promossa e sostenuta dai distributori e produttori dell’ANICA e dalle associazioni dell’esercizio ANEC, ANEM, ACEC e FICE. Nella settimana verranno organizzate attività collaterali a sostegno dell’iniziativa tra cui workshop, laboratori e rassegne. La FESTA DEL CINEMA, la cui organizzazione è affidata a QMI, vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo, con lo scopo di rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.

LEGGI ANCHE: I film a impatto zero: ecco il protocollo del cinema green

LEGGI ANCHE: