Elisa cambia vita e sceglie la compagnia degli asini

Affermata commercialista di Parma, Elisa Lorenzani ha lasciato il lavoro per aprire una fattoria didattica. E ha scoperto la felicità.

ELISA CAMBIA VITA E SCEGLIE GLI ASINI

Elisa Lorenzani ha avuto molto coraggio: in un colpo solo ha lasciato la sua attività di commercialista, con uno studio ben avviato nel centro di Parma, e ha aperto una fattoria didattica in campagna. In compagnia degli asini. Tutto è nato grazie al marito che, qualche anno fa, in occasione del suo compleanno ha regalato a Elisa due asini. La giusta compagnia per una coppia che aveva deciso di vivere a Talignano, alle porte di Parma e presso il Parco regionale Boschi di Carrega. Ma in poco tempo Elisa si è innamorata dei suoi asini, che sono stati decisivi per la sua scelta di cambiare vita. 

LEGGI ANCHE: Onoterapia: perché curarsi con gli asini

Conoscendo le qualità degli asini e i segreti dell’onoterapia, Elisa, abituata alla concretezza del lavoro, ha aperto una fattoria didattica, AsiNando, con tanto di pagina Facebook e con una serie di proposte di attività che comprendono anche lo yoga in compagnia degli asini. Adesso, a 50 anni compiuti, Elisa si sente una donna serena, felice, e realizzata con una scelta che ha maturato nel tempo ma della quale non si è mai pentita. Neanche per un attimo.

Le immagini sono tratte dalla pagina Facebook AsiNando Fattoria Didattica 

ASINI, CAVALLI E FATTORIE DIDATTICHE:

Torna in alto