Questo sito contribuisce all'audience di

DoveConviene: la startup che aiuta i consumatori a risparmiare sulla spesa

Una piattaforma digitale disponibile anche tramite app, che permette agli utenti di sfogliare volantini e cataloghi georeferenziati di tutti i principali retailer italiani e fare i propri acquisti senza sprechi.

Condivisioni

DOVECONVIENE –

Siamo tempestati dalle offerte dei supermercati, qualche volta anche ingannevoli. E spesso facciamo affidamento solo sul passaparola, ovvero il tam tam tra i consumatori, per sapere davvero dove è più conventiente fare la spesa. Ma la tecnologia ci aiuta, offrendoci una possibilità molto trasparente, con una piattaforma che mette sul web tutte le offerte più interessanti.

LEGGI ANCHE: Supermercati, i trucchi che ci convincono a spendere di più quando facciamo la spesa

DOVECONVIENE RISPARMIO SPESA –

Attraverso DoveConviene, una piattaforma digitale, tutti gli utenti registrati al servizio hanno la possibilità di sfogliare tantissimi volantini e cataloghi georeferenziati di tutti i principali retailer italiani e fare i propri acquisti in modo intelligente e senza spechi.

La piattaforma permette infatti di selezionare la categoria di prodotto ricercata, di monitorare le offerte degli store vicino casa, di verificare l’orario e l’indirizzo dei negozi di interesse e di creare shopping alert personalizzati e georeferenziati. Disponibile anche tramite app, DoveConviene raccoglie le informazioni e le promozioni e le rende sempre disponibili in un solo pratico strumento, indispensabile per organizzare al meglio il proprio shopping.

PER APPROFONDIRE: Discount or die, ecco quando fare la spesa low cost conviene

LEGGI ANCHE: