Questo sito contribuisce all'audience di

Premio Non Sprecare: sali sulla bilancia e sai quanto vinci

di Posted on
Condivisioni

Sali sulla bilancia e ti diremo quanto hai vinto. In linea con lo spirito della manifestazione, i vincitori del Premio Non Sprecare saranno premiati con un quantitativo di prodotti biologici pari al peso del vincitore, offerti dalla società Alce Nero & Mielizia, gruppo leader nel settore dell’agricoltura biologica.

Il Premio Non Sprecare, giunto alla sua terza edizione, assegna un riconoscimento alle iniziative antispreco più utili e originali. E anche per il 2012 sarà articolato in quattro sezioni: Aziende; Istituzioni e Associazioni; Scuole; Personaggio. Tra le novità di quest’anno ci sono i partner che affiancano Antonio Galdo, ideatore dell’iniziativa: il Ministero dell’Ambiente, il CNR, l’Università La Sapienza di Roma, Radio 1 Rai e il gruppo editoriale web Banzai. La consegna del Premio Non Sprecare, per tutte le sezioni, avverrà nell’ambito del programma del prestigioso Festival della Scienza di Genova, che si terrà dal 25 ottobre al 4 novembre 2012.

Mentre le candidature continuano ad arrivare numerose, vi ricordiamo che la scadenza ultima per partecipare è il 30 settembre 2012. Le proposte vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica premio@www.nonsprecare.it oppure all’indirizzo Premio Non Sprecare, Via Sardegna, 55 – 00187, Roma. Per scaricare il modulo per l’invio della candidatura cliccate qua