Questo sito contribuisce all'audience di

Premio Non Sprecare, c’e’ tempo fino al 30 settembre

di Posted on
Condivisioni

C’è tempo ancora fino al 30 settembre per iscriversi al Premio Non Sprecare 2012. Il riconoscimento, giunto alla sua terza edizione, premia le realtà che hanno ricercato un nuovo modello di sviluppo, un nuovo stile di comportamento e di vita. Come? Inventando dei modi semplici per risparmiare tempo, denaro, energia, per rispettare l’ambiente e per vivere meglio.

Possono partecipare 5 categorie: Aziende, Istituzioni, Associazioni, Scuole e Personaggi che si candidano ad essere elette Non Sprecone 2012. Molte candidature sono già arrivate, se credete di avere un progetto contro gli sprechi e per una crescita sostenibile inviate una mail all’indirizzo premio@www.nonsprecare.it allegando il modulo di partecipazione, oppure una lettera all’indirizzo Premio Non Sprecare, Via Sardegna, 55 – 00187, Roma.

In linea con lo spirito della manifestazione, i vincitori saranno premiati con un quantitativo di prodotti biologici pari al peso del vincitore della categoria, offerti dalla società Alce Nero & Mielizia, gruppo leader nel settore dell’agricoltura biologica. La consegna del Premio, per tutte le sezioni, avverrà nell’ambito del programma del prestigioso Festival della Scienza di Genova, che si terrà dal 25 ottobre al 4 novembre 2012.  Cosa aspettate?