Il mondo dell’arte cerca eco-designers

AAA giovani e talentuosi eco-stilisti cercasi. La couture ecofriendly è pronta ad approdare nuovamente al festival multiartistico MArteLive organizzato dall’Associazione Culturale Procult per richiamare ancora una volta artisti, artigiani, designer e progettisti in grado di cogliere nella relazione organica tra natura e la società l’essenza dell’ Arte di SopraVVivere. Si sono aperte infatti le iscrizioni […]

AAA giovani e talentuosi eco-stilisti cercasi. La couture ecofriendly è pronta ad approdare nuovamente al festival multiartistico MArteLive organizzato dall’Associazione Culturale Procult per richiamare ancora una volta artisti, artigiani, designer e progettisti in grado di cogliere nella relazione organica tra natura e la società l’essenza dell’ Arte di SopraVVivere. Si sono aperte infatti le iscrizioni alla sezione di concorso Moda&Riciclo di questa edizione 2011; fino a 31 marzo 2011 gli stilisti emergenti potranno previa visione del bando, compilare il form di iscrizione on-line e oltre a presentare i propri lavori avranno l’opportunità di esibirsi in sfilate, performance dal vivo e realizzare le loro creazioni in estemporanea durante la serata.
E anche per quest’anno è prevista l’assegnazione del Premio Speciale per il progetto "Eco-Design", a promozione del recupero e della riqualificazione dei materiali come simbolo di funzionalità e innovazione, creatività ed estro. Il premio in questione vuole essere un riconoscimento dell’espressione di una nuova sensibilità: quella eco-compatibile, all’interno delle diverse sezioni e produzioni artistiche.

Torna in alto