Ogni scusa è buona per stangare i clienti che festeggiano in un locale pubblico, e non hanno certo voglia, in un momento del genere, di piantare grane. Devono avere ragionato così nel ristorante alla periferia di Arezzo, dove una donna festeggiava il suo compleanno con altri 12 commensali. Al momento del dolce è stato servito quello acquistato in una nota pasticceria cittadina, ma la sorpresa è arrivata con il conto: 58,50 euro di costo solo per il taglio.
La festeggiata non si è scoraggiata, ha raccontato la storia su Facebook e il fatto è diventato virale. Ancora più imbarazzante la giustificazione del ristorante: è una prassi quella di far pagare il taglio della torta acquistata altrove.
Sommerso dalle critiche, il proprietario del locale si è scusato dicendo di essere assente al momento della festa e che i suoi dipendenti hanno applicato il regolamento del locale in modo “troppo rigido”. Ma, scuse a parte, il proprietario del ristorante dovrebbe fare solo una cosa: restituire 58,50 euro alla povera vittima del salasso.
Leggi anche:
- Courmayeur: la montagna più cara d’Italia
- Snav: il salasso per andare in Sicilia con l’aliscafo
- Sosta in autogrill: il salasso è servito
- Farmaci generici: in Italia li usano in pochi
- Come mantenersi giovani: lo spreco delle cliniche a 70mila dollari a settimana
Fonte immagine: Today