Babbo Running 2014: un'allegra marcia natalizia di solidarietà | Non Sprecare
Questo sito contribuisce all'audience di

Babbo Running 2014: un’allegra marcia natalizia di solidarietà

Alla corsa milanese hanno partecipato 10mila runners. Un successo che si ripeterà domenica 21 dicembre a Bergamo. Aspettando il Natale all'insegna di sport e solidarietà

di Posted on
Condivisioni

BABBO RUNNING 2014 –

Un successo straordinario per la Babbo Running milanese alla quarta edizione: 10mila runners hanno sfidato il freddo di dicembre e una leggera pioggia e hanno corso 5 km per la città vestiti con il costume di Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: Sartorie solidali, aperti due laboratori a Foggia

Un grande spettacolo di sport e ironia che ha vivacizzato la città nel giorno di Santa Lucia, sabato 13 dicembre.

SPORT E SOLIDARIETA’ –

Sport aggregazione e solidarietà: la Babbo Running è un’occasione per divertirsi e anche per fare del bene. Numerose, infatti, le donazioni di coperte e vestiti in disuso per i senzatetto che verranno consegnati ai City Angels in vista dei mesi più freddi. Protagoniste come sempre le associazioni benefiche fra le quali Vivi down, Sorridimi, Rho Soccorso, Aias a ciascuna delle quali va un contributo.

APPUNTAMENTO A BERGAMO IL 21 DICEMBRE –

Il secondo appuntamento della marcia dei Babbo Natale è per domenica 21 dicembre, a Bergamo: migliaia di Santa Claus invaderanno le vie del centro e della città alta a partire dalle 15.30. Anche qui migliaia di Santa Claus percorreremo insieme 5 Km a ritmo libero per uno uno street show “metropolitano” pieno di allegria e solidarietà, come dice lo slogan della manifestazione: “Vestiti di ironia e colora la città“.