Questo sito contribuisce all'audience di

A piedi verso il Ponte

di Posted on
Condivisioni

La Provincia di Belluno e il Comune di Ponte nelle Alpi (BL), nell’ambito del progetto “Drava Piave Fiumi e Architetture”, per il tramite della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti, indicono un concorso di progettazione in due gradi per la costruzione di un ponte ciclopedonale sul fiume Piave.

Il Comune di Ponte nelle Alpi intende costruire un ponte ciclopedonale sul fiume Piave in località Rione Santa Caterina in un’area collocata a breve distanza dal ponte stradale.

Il ponte dovrà sopportare, oltre al traffico pedonale e ciclabile, anche il passaggio di alcune reti di servizi, quali linee elettriche, reti fognarie e idriche. I progetti dovranno prevedere, oltre alla costruzione del ponte, la sistemazione delle aree di pertinenza e il raccordo con la viabilità ciclopedonale sistente e in progetto, in particolare verso l’abitato di Ponte nelle Alpi, ovvero il lato destro del Piave.

La segreteria del concorso è costituita presso: Comune di Ponte nelle Alpi – Ufficio Lavori Pubblici – Fraz. Cadola 52/a – 32014 Ponte nelle Alpi (BL) – tel. +39 0437 986743/44 – fax +39 0437 981351 – e-mail:

<!–
var prefix = 'mailto:';
var suffix = '';
var attribs = '';
var path = 'hr' + 'ef' + '=';
var addy74130 = 'lavoripubblici' + '@';
addy74130 = addy74130 + 'pna' + '.' + 'bl' + '.' + 'it';
document.write( '
‘ );
document.write( addy74130 );
document.write( ‘
‘ );
//–>

lavoripubblici@pna.bl.it

<!–
document.write( '‘ );
//–>

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

<!–
document.write( '’ );
//–>

I plichi contenenti la proposta progettuale e la documentazione amministrativa devono pervenire con qualsiasi mezzo, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 21 marzo 2011.