Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Mom’s the family bar: a Milano il bar a misura di bambini e genitori

All’interno del locale troverete un’area giochi, bagni attrezzati con fasciatoio, cuscini allattamento e tanto altro ancora. Una soluzione originale che permette ai genitori di pranzare, bere un caffè e rilassarsi mentre i bimbi giocano e si divertono in totale sicurezza.

di Posted on
Condivisioni

BAR PER FAMIGLIE MILANO –

Solo qualche tempo fa vi abbiamo parlato dei kindercafè, i locali per genitori e bambini, molto diffusi in Germania, attrezzati con area giochi, nursery e menù pensati appositamente per i più piccoli. Una soluzione originale che permette ai genitori di pranzare, bere un caffè e rilassarsi mentre i bimbi giocano e si divertono in totale sicurezza.

MOM’S THE FAMILY BAR –

Un bar per famiglie che, da qualche giorno, ha finalmente aperto anche al centro di Milano: si chiama “Mom’s the family bar” ed è un locale a misura di bambini ma anche di mamme e papà. All’interno del locale vi è un’area giochi, bagni attrezzati con fasciatoio, cuscini allattamento e tanto altro ancora.

LEGGI ANCHE: A Milano la festa di compleanno “in sospeso” per far felici i bambini poveri

LOCALI PER FAMIGLIE A MILANO –

L’idea è di due mamme, Rosa Massimo e Paola Tagliaferri, e nasce dalla considerazione che, nella città, non era presente un locale in cui i genitori e figli potessero trascorrere del tempo con tutte le comodità che è possibile avere solo in casa propria.

All’interno del “Mom’s the family bar” è possibile gustare aperitivi e stuzzichini di ogni genere: ma vi sono anche i menù adatti ai più piccoli con biscotti, omogeneizzati, verdure e prodotti gluten free per i celiaci.

E non è ancora tutto: presto verranno attivati anche corsi e laboratori creativi per grandi e piccini.

DOVE SI TROVA IL MOM’S THE FAMILY BAR –

Trovate il locale in via Antonio Fogazzaro 11 a Milano.

(L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook del locale “Mom’s the family bar)

PER APPROFONDIRE: Cosa fare in casa con i bimbi piccoli? Ecco le attività a costo zero per intrattenerli

LEGGI ANCHE: