Questo sito contribuisce all'audience di

Sportboom, un portale per acquistare le migliori offerte di gruppo

Più di 100 sport e oltre 200 strutture sportive sparse in tutta Italia alle quali attingere per trovare le migliori occasioni in fatto di sport. Per risparmiare e non rinunciare a mantenersi in forma e divertirsi

Condivisioni

Dalle arti marziali al parapendio, dal tennis al go-kart fino alla zumba e al paintball. Sport che possono essere anche molto costosi, ma per non rinunciarvi si possono trovare delle soluzioni vantaggiose ed economiche. Una di queste è Sportboom, un portale che seleziona per i propri utenti le migliori offerte in fatto di sport. Devono rispondere a due caratteristiche: avere un buon prezzo ed essere acquistabili in gruppo.

 LEGGI ANCHE: Ad Acqui Terme il mercatino del riuso, del riciclo e della solidarietà

Su un’unica piattaforma, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 offerte per oltre 100 sport diversi e 200 strutture sportive su tutto il territorio italiano. Avventure estreme come il parapendio, il rafting o il driving racing, ma anche corsi per adulti e bambini che vanno dalla zumba alla boxe fino al tennis e, ancora, sport e attività perfette per l’estate come il kite surf, hydrospeed o beach volley. Sono disponibili su tutto il territorio nazionale, abbonamenti, pacchetti e attività a prezzi scontati soprattutto per chi vuole praticare sport con gli amici.

COME FUNZIONA – Basta andare sul sito www.sportboom.it e iniziare la ricerca. Una volta individuata l’offerta, si procede alla registrazione al sito, anche tramite account Facebook, per acquistare direttamente online e iniziare a vivere un’esperienza coinvolgente e divertente. La caratteristica principale di Sportboom.it è la possibilità di risparmiare nell’acquisto se si riesce a coinvolgere più amici nell’attività. Grazie alla funzione “Best with Friends” è possibile acquistare a prezzi ancora più scontati pacchetti di attività, in base al numero di persone coinvolte: si invitano gli amici via email o Facebook e poi, in base a coloro che hanno deciso di partecipare, sarà mostrato il costo finale a persona con la possibilità, inoltre, di scambiarsi domande e commenti.

GUARDA IL VIDEO! 

L’IDEA – L’iniziativa è nata grazie a giovani ragazzi di Milano, Alessandro Braga, Leone Hassan e Michele Norsa legati da una lunga amicizia e passione per lo sport. “Circa 3 anni fa ci è balenata l’idea di creare uno strumento che aiutasse a trovare e organizzare cose da fare con gli amici. E cosa c’è di meglio dello sport per divertire, coinvolgere e regalare grandi emozioni?”, ha raccontato Alessandro Braga. “Grazie al nostro impegno e dedizione, Sportboom.it è oggi la più grande banca dati di centri sportivi in Italia, con oltre 20.000 strutture sportive censite. Il nostro obiettivo è iniziare a lavorare con ciascuna di queste per offrire a tutti gli amanti dello sport un sito di riferimento e opportunità per creare momenti di aggregazione con i propri amici, in modo sano e positivo”. Sportboom.it, infine, guarda all’estero: la piattaforma è presente anche in Germania e nei prossimi mesi ci saranno altre novità sui piani di espansione all’estero.