Profumi da donna più venduti nel 2023

I magnifi 7 della classifica del sito Makeup.it. La differenza delle preferenze per fasce di età

profumi donna

Profumi da donna: quali sono i miglliori del 2023? Un profumo da donna di qualità non è solo un prodotto cosmetico, ma anche un attributo di femminilità, un segno di buon gusto e un ottimo modo per rallegrare se stessi e chi ci circonda.

CLASSIFICA PROFUMI PIÙ VENDUTI

Certo, ognuno ha gusti diversi, ma ci sono fragranze popolari che sono diventate dei veri successi negli ultimi anni. Il campionato in classifica avrebbe dovuto essere assegnato al leggendario profumo Chanel n. 5, e questa fragranza di tutti i tempi e di tutti i popoli ancora oggi non ha rivali. Ma vediamo da vicino la classifica, secondo il sito Makeup.it, dei 7 profumi da donna più venduti nel 2023.

Armand Basi In Red

Non ci sono dubbi sulla popolarità e la richiesta di questo profumo. Dal 2012, la fragranza ha costantemente aumentato il numero dei suoi fan ed ha creato una forte associazione con il flamenco spagnolo: è altrettanto energico, appassionato, brillante. La saporita spezia dello zenzero orientale è organicamente completata dagli accordi agrumati del mandarino del sud e dalla freschezza del bergamotto verde. Questo intrigante tandem si dichiara innanzitutto al momento del contatto con la pelle. Quindi il misterioso cardamomo entra in gioco, intrecciato dolcemente con profumati petali di viola, situati nel cuore di questo profumo famoso. Il silage e la riconoscibilità della formula del profumo sono dati dallo straordinario muschio di quercia e dal muschio inebriante.

Versace Bright Crystal

Questa fragranza è tra i profumi donna che porta giustamente l’orgoglioso titolo “più venduti profumi donne”. Infatti, dalla comparsa dell’aroma nel 2006, sono state vendute diversi milioni di copie originali. La fragranza ha una capacità unica di riflettere l’umore avvolgendo in un morbido strascico, aiuta ogni volta ad esprimere nuovi lati di fascino sensuale.
Il suono intenso del bouquet è ottenuto attraverso accordi freschi di melograno e asprezza agrumata di yuzu. La freschezza agghiacciante è data da note acquatiche. Nel “cuore” della composizione la magnolia profuma, il loto inebria e la peonia ammalia. Il finale incantevole crea uno stretto quartiere di note di ambra dolce e seducente, mogano e muschio. È tra i profumi donna migliori ideali per l’estate, si inserisce armoniosamente nell’atmosfera della stagione calda e la sua leggera acidità è infinitamente rinfrescante.

Lanvin Eclat DArpege

La leggerezza, la trasparenza e la raffinatezza del bouquet hanno subito conquistato il cuore delle giovani ragazze. È tra i profumi donna 2023 che è diventato uno dei preferiti della categoria di clienti dai 18 ai 30 anni, ma non ha limiti di età, è universale e amato da molti, adatto all’uso in qualsiasi momento della giornata e in ogni stagione. L’elegante fragranza è come un’alba mattutina, dove gocce di rugiada cristallina brillano su freschi petali di fiori.
La fragranza ha un finale speciale, lascia alle spalle ariose foglie di tè verde, cedro bianco, muschio e preziosa ambra.

Dolce&Gabbana Anthology L’Imperatrice 3

È uno dei profumi donna migliori, luminoso, sensuale, straordinario, degno dell’Imperatrice stessa. Durante la creazione, i fondatori del marchio Dolce e Gabbana hanno curato nei minimi dettagli – le sfumature degli odori, la bottiglia, la confezione, la composizione. Lo sviluppo è stato portato avanti per diversi anni, ma il risultato ne è valsa la pena: la fragranza è stata un successo clamoroso. Una piacevole e fresca acidità di kiwi in un cocktail dalla polpa di angurie mature trasferisce in un’estate afosa e luminosa. Un cocktail armonioso di delicati petali di rosa e rabarbaro agrodolce affascina e ammalia fin dalle prime gocce. Nel tempo, vengono sostituiti da sottili note di gelsomino elegante e ciclamino appassionato. Questa fragranza stabile e ricca illumina la noiosa vita di tutti i giorni.

Angel Schlesser Essential

La fragranza è tra i profumi donna migliori con la composizione speciale, individuale e memorabile. Le note accuratamente selezionate del bouquet riempiono di gioia, sentimenti di piacere e felicità sconfinata. Il creatore del profumo Jean Jacques ha trovato la perfetta combinazione di note fruttate fresche e colorate.
In un esotico preludio profumato, si avverte la freschezza solare delle note di kiwi, melograno e mandarino. All’inizio, la fragranza gioca con sfumature di viola e rosa bulgara. La timida fresia e la delicata peonia conferiscono tenerezza e sensualità alla composizione, e il carattere volitivo dell’aroma è dovuto alla ricchezza del legno di sandalo, alla densità del vetiver e alla sensualità del muschio. Il profumo Angel Schlesser Essential è scelto da donne che sono ferme nelle loro opinioni e convinzioni.

Chloe Eau De Parfum

È difficile trovare una donna che rimanga indifferente a questa eau de parfum floreale ambrata. È tra i profumi donna migliori caratterizzati da rigore e raffinatezza.
L’aroma rivela squisiti toni di peonia, fresia e la dolcezza dei frutti di litchi. Quindi i recettori olfattivi vengono catturati da un bouquet floreale completo: freschezza e beatitudine sono date dalla rosa reale, dalla delicata magnolia e dal mughetto argentato e tutto questo sullo sfondo di note cipriate di ambra, cedro e muschio.
Durante la creazione della fragranza, gli autori si sono concentrati sull’immagine di una donna moderna: attiva, decisa, allegra, leggermente ironica, colta, ma allo stesso tempo fragile e sobria, ha l’opportunità di vivere in armonia con se stessa e con il mondo che la circonda, conquista e godere del successo.

Lancôme La Vie Est Belle

Questa novità di Lancôme, ispirata a una visione positiva della vita, permette di godere anche le più piccole sciocchezze quotidiane.
Il tono fragrante del bouquet è creato dall’iris romantico circondato da fiori d’arancio e gelsomino. Gli accordi di apertura sono l’epitome di dolcezza e acidità, forza riscaldante e giocosità gentile. L’insieme aromatico è completato da note di base uniche, rappresentate dall’audacia del patchouli, dalla dolcezza della vaniglia e dall’ambiguità della fava tonka.
Questo eccitante inno aggraziato della femminilità conquista con la leggerezza e la morbidezza dei toni floreali-fruttati.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto