Laura Bettini Radio 24 - il sapere non sprecone va condiviso
Questo sito contribuisce all'audience di

Laura Bettini: “il sapere Non sprecone va condiviso”

"La cosa che ho imparato e che anche mi sembra molto in linea con Non sprecare è la messa in comune delle esperienze" . La giornalista e conduttrice del programma ''L'altro pianeta'' racconta a Non sprecare dei casi concreti e vincenti di non spreco.

di Posted on
Condivisioni

LAURA BETTINI RADIO 24 – Giornalista e voce del Gr di Radio 24, con il programma da lei condotto ”L’altro pianeta” (già “Respiro”) Laura Bettini si sforza di capire se e come si può vivere in un mondo più sano, più pulito e più onesto. In questo video racconta alla community di Non sprecare cosa ha appreso in questi anni di trasmissione.

“La cosa che ho imparato e che anche mi sembra molto in linea con Non sprecare è la messa in comune delle esperienze” 

IL CASO DELLA CARLSBERG ITALIA. Nel corso dell’intervista ci racconta una case history di non spreco e di successo: la Carlsberg Italia ha trovato un metodo intelligente per trasportare la birra senza sprecare: sostituire i contenitori di alluminio con quelli in plastica riciclabile, preservando la qualità del prodotto.. Ascoltate l’intervista per scoprire come tutto questo sia possibile, imitabile ed esportabile.

GUARDA ANCHE: Devis Bonanni, storia dell’ecovillaggio Pecora Nera e del suo combattivo fondatore