Jay Z in metro, il rapper che sceglie la mobilità sostenibile
Questo sito contribuisce all'audience di

Jay Z in metro, il rapper non sprecone che sceglie la mobilità sostenibile

Il rapper statunitense Jay-Z ha di nuovo preferito la metropolitana all'auto privata per andare ad esibirsi in occasione dei suoi concerti londinesi

di Posted on
Condivisioni

Spot alla filosofia della decrescita, sostegno ai movimenti a favore della mobilità sostenibile, protesta contro il traffico o semplice trovata pubblicitaria. Fatto sta che il rapper statunitense Jay-Z ha di nuovo preferito la metropolitana all’auto privata per andare ad esibirsi in occasione dei suoi concerti londinesi. E i fan si sono scatenati su twitter. “Ho appena incontrato JZ in metro”, twitta un fan, che pubblica anche una foto del momento dell’incontro nella quale si vede non solo il 43enne marito di Beyoncè, ma anche Chris Martin, leader dei Coldplay che sul palco, assieme all’artista americano e a Timbaland, ha cantato “Ain’t No Love (Heart Of The City)”.

“Prendo la metropolitana e ti vedo Jay-Z sulle scale mobili, in silenzio, accanto a me. E tutti lo guardavano”, twitta un altro fan. Non è la prima volta che il produttore e cantante sceglie la metro. L’anno scorso ha spopolato su Internet un video in cui Jay-Z spiegava chi fosse a una anziana signora, seduta accanto a lui in metro, che ignorava chi fosse il rapper. Noi di Non sprecare sosteniamo queste star attente all’ambiente e che si comportano da cittadini consapevoli!

LE FOTO DI JAY Z IN METRO

Le immagini rimbalzano da un social network all’altro: ecco le immagini di Jay Z in metro su Instagram

i fan scatenati su twitter che postano le foto di Jay Z in metro in coda come tutti

 

 

 

IL VIDEO DI JAY Z IN METRO mentre si presenta alla signora che non lo conosce