Questo sito contribuisce all'audience di

Come andare a teatro gratis: l’iniziativa del Comune di Milano

Ci sono degli spettacoli offerti dal Comune di Milano: oltre 14mila biglietti messi a disposizione per più di 30 teatri

Condivisioni

Come andare a teatro gratis? Come leggiamo su 02 blog, ci sono degli spettacoli offerti gratuitamente agli spettatori meno assidui – o direttamente digiuni. Questo la proposta del Comune: oltre 14mila biglietti gratuiti per assistere a 58 spettacoli della stagione 2013/2014 in 30 teatri di Milano.

SPETTACOLI TEATRALI GRATUITI. L’iniziativa del Comune di Milano per lo spettacolo riunisce il Piccolo e altri due teatri privati (il Barclays Teatro Nazionale e il Manzoni), oltre a tutti quelli convenzionati con l’amministrazione: dal Franco Parenti all’Elfo Puccini, dal Crt all’Out Off, dal Teatro della Cooperativa al Teatro Officina.

LEGGI ANCHE: Ticket crossing a Bologna contro il caro vita

La distribuzione degli inviti sarà pubblica e avverrà attraverso l’Informagiovani di via Dogana per gli under 35 e il Cam Gabelle di via San Marco per gli over 35. Il numero degli inviti in distribuzione varia in relazione alla capienza delle sale e ogni cittadino può ritirare non più di due inviti per ciascuno spettacolo, per un massimo di due tra le rappresentazioni offerte nelle diverse date di distribuzione.

QUI trovate tutte le info pratiche

LEGGI ANCHEVacanze lowcost: i B&B in cui si paga col baratto