Il 28 ottobre a Genova la consegna della seconda edizione del Premio Non Sprecare

Il Premio Non Sprecare, giunto alla seconda edizione, viene assegnato a persone fisiche eo giuridiche che abbiano realizzato, nel corso dell’ultimo anno a decorrere dalla data di consegna del Premio, originali e utili iniziative antispreco. Il Premio Non Sprecare si divide in quattro sezioni: a) Personaggio b) Istituzioni, enti e associazioni c) imprese d) scuole. […]

Il Premio Non Sprecare, giunto alla seconda edizione, viene assegnato a persone fisiche eo giuridiche che abbiano realizzato, nel corso dell’ultimo anno a decorrere dalla data di consegna del Premio, originali e utili iniziative antispreco.

Il Premio Non Sprecare si divide in quattro sezioni: a) Personaggio b) Istituzioni, enti e associazioni c) imprese d) scuole.

 

La consegna del Premio, nelle quattro sezioni, avverrà il giorno 28 ottobre 2011 alle ore 11 all’interno del programma del Festival della Scienza di Genova (www.festivalscienza.it/site/home.html), presso Palazzo Ducale, Sala del Maggior Consiglio, piazza Matteotti 9.

La cerimonia di consegna del Premio sarà preceduta da un confronto tra Antonio Galdo ed Enrico Giovannini, presidente dell’Istat, sul tema “Il progresso porta sempre felicità?”. 

 

Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata al Premio

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto