Il 25 e il 26 marzo la “Scuola di Alt(r)a Amministrazione”

Venerdì 25 e sabato 26 marzo 2011 a Milano, nei padiglioni 2-4 di FieraMilanocity, Viale Scarampo 14, all’interno dell’ottava edizione di  Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili più grande in Italia, avrà luogo la seconda sessione primaverile della "Scuola di altra amministrazione". 5 le sessioni tematiche: Gestione […]

Venerdì 25 e sabato 26 marzo 2011 a Milano, nei padiglioni 2-4 di FieraMilanocity, Viale Scarampo 14, all’interno dell’ottava edizione di  Fa’ la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili più grande in Italia, avrà luogo la seconda sessione primaverile della "Scuola di altra amministrazione".

5 le sessioni tematiche:

Gestione del territorio, Impronta ecologica, Rifiuti (saranno trattati 2 casi), Stili di vita e partecipazione attiva e la nuova sessione “Virtuosi a costo zero”, progetti realizzati a costo zero per e dall’amministrazione pubblica.

Il corso è rivolto principalmente ad amministratori e tecnici, in particolare di piccoli e medi comuni, motivati ad approfondire le tematiche ambientali e interessati a riprodurre nel proprio territorio progetti innovativi già sperimentati con successo altrove.

La partecipazione è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria. È previsto il pagamento di 6 euro per l’ingresso alla fiera.

Iscriviti! ENTRO IL 17 MARZO

Per maggiori informazioni visita il sito www.comunivirtuosi.org/index.php/news/4-news-generica/1193-la-qscuola-di-altra-amministrazioneq

Torna in alto