Questo sito contribuisce all'audience di

Come risparmiare navigando con lo smartphone, le migliori tariffe di dicembre

In coincidenza con il periodo natalizio, alcune compagnie hanno lanciato promozioni speciali, che possono offrire risparmi importanti agli utenti

Condivisioni

COME RISPARMIARE NAVIGANDO CON LO SMARTPHONE –

In questo periodo solitamente cresce l’offerta dei gestori per la navigazione in mobilità, in coincidenza con il periodo natalizio. Alcune compagnie, in effetti, hanno già lanciato promozioni speciali, che possono offrire risparmi importanti agli utenti. Ecco le migliori tariffe per navigare da smartphone, che abbiamo identificato con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it per le offerte Internet mobile reperibile qui.

LEGGI ANCHE: Come usare lo smartphone come router wi-fi

TRE ITALIA: 10 EURO AL MESE PER 4 GB –

Una delle migliori tariffe per navigare da smartphone del momento è ALL-IN 400 Extra di Tre Italia, che offre 400 minuti, 400 SMS e ben 4 GB al mese, il tutto a 10 euro. In più ogni sei mesi i minuti e gli SMS raddoppiano, ed è possibile abbinare la tariffa all’acquisto di uno smartphone. In alternativa c’è ALL-IN 800 Extra, che costa 12 euro al mese e include 800 minuti e 800 SMS (il traffico dati rimane a 4GB).

TISCALI: 10 EURO PER 2 GB E TV STREAMING –

Anche Super 2 Giga di Tiscali costa 10 euro al mese. Include 500 minuti, 500 SMS e 2 GB di traffico dati e, in promozione, due mesi di Infinity, la tv streaming di Mediaset Premium per vedere film, serie tv, cartoni animati ed altro.

WIND: SKY ONLINE E 2GB –

La più economica è All Inclusive di Wind (500 minuti, 500 SMS e 1 GB ogni 4 settimane a 12 euro), ma probabilmente è più conveniente in questo momento All Inclusive 2 Giga, con il doppio di traffico dati e 6 mesi di Sky Online, da scegliere fra il pacchetto Cinema, Intrattenimento o Squadra del Cuore. Costa 14 euro ogni 4 settimane.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte telefoniche per chiamare dall’estero

MUSICA IN STREAMING CON TIM –

Gli under 30 possono trovare convenienza invece nell’offerta TIM Young & Music Full Digital, a 14 euro ogni 4 settimane, che include 500 minuti, 1000 SMS e 3 GB di traffico dati. Compreso anche TIMMusic, il servizio di musica in streaming illimitato, che non consuma i GB inclusi nel canone.

VODAFONE CHRISTMAS CARD CON NETFLIX –

Chi è interessato a sottoscrivere un abbonamento a Netflix può approfittare della promozione Vodafone pensata per il periodo natalizio. Con la Vodafone Christmas Card si può avere 4 GB di traffico Internet in 4G più l’accesso alla programmazione di Netflix a 10 euro al mese, rinnovabili tre volte. L’abbonamento di tv streaming incluso è l’HD di Netflix, che normalmente costa 9,90 euro/mese e comprende serie tv, film, documentari e programmi di intrattenimento.

LEGGI ANCHE: Le migliori chiavette Internet mobile per navigare in vacanza: tutte le offerte