Questo sito contribuisce all'audience di

Calendario dell’Avvento online: l’iniziativa per donare un pasto ai cani e ai gatti abbandonati

Cliccando sulla pagina Facebook di “Innovet” sarà possibile aprire le finestrelle del solidale Calendario dell’Avvento digitale e donare un buono pasto del valore di 1 euro ai cani e ai gatti sfortunati che vivono nelle strutture di accoglienza.

Condivisioni

CALENDARIO DELL’AVVENTO ONLINE –

Abbiamo già visto come costruire in casa un calendario dell’Avvento fai da te con materiali di riciclo, oggi invece torniamo sull’argomento per proporvi un calendario dell’Avvento molto particolare che, giorno dopo giorno, attraverso un gesto semplice, quello che consiste nell’apertura delle finestrelle, vi permetterà di aiutare i gatti e i cani in difficoltà.

L’iniziativa, promossa da Innovet, azienda che si occupa di innovazione in veterinaria, in collaborazione con Gaia Animali & Ambiente Onlus che da ben 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo, si svolge online.

LEGGI ANCHE: A Natale scegliete i regali solidali, i Negozi di Emergency

L’INIZIATIVA DI INNOVET PER AIUTARE CANI E GATTI IN DIFFICOLTÀ –

A partire dal 1 dicembre, cliccando sulla pagina Facebook di “Innovet”, sarà possibile aprire le finestrelle del solidale Calendario dell’Avvento digitale. Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, si avrà la grande soddisfazione di aver donato un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti sfortunati. Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato concreto all’attesa del Natale e, soprattutto, una gioia in più ai nostri amici animali in difficoltà.

Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto, che Gaia Onlus si preoccuperà poi di distribuire ai canili/gattili o alle associazioni più bisognose.

Tutti coloro che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” avranno la possibilità di ricevere un simpatico attestato di partecipazione in ricordo dell’iniziativa di solidarietà.

COME DONARE UN PASTO A CANI E GATTI IN DIFFICOLTÀ –

Un gesto semplice ma importante: non vi resta che collegarvi alla pagina Facebook di Innovet e partecipare all’iniziativa.

PER APPROFONDIRE: “Molto più di un pacchetto regalo”, l’iniziativa solidale di Mani Tese in tutte le librerie italiane

LEGGI ANCHE: