Un convegno sull’agricoltura biologica a Borgo futuro il 1 luglio

Venerdì 1 Luglio il convegno "Le prospettive per un’agricoltura biologica e di qualità" inaugurerà la seconda edizione di Borgo Futuro, il Festival della Sostenibilità organizzato dal Comune di Ripe San Ginesio (Mc). L’incontro, uno dei più importanti dell’anno sull’argomento, sarà aperto da Andrea Vianello, giornalista e conduttore di Agorà su Rai Tre, e avrà come […]

Venerdì 1 Luglio il convegno "Le prospettive per un’agricoltura biologica e di qualità" inaugurerà la seconda edizione di Borgo Futuro, il Festival della Sostenibilità organizzato dal Comune di Ripe San Ginesio (Mc).

L’incontro, uno dei più importanti dell’anno sull’argomento, sarà aperto da Andrea Vianello, giornalista e conduttore di Agorà su Rai Tre, e avrà come ospiti i vertici nazionali di Slow Food e Coldiretti, Caterina Santori di Aiab e il presidente di Res Tipica Fabrizio Montepara.

 

Borgo Futuro si svolgerà tra l’1 e il 3 Luglio 2011 e sarà punto d’incontro nazionale per numerosi temi legati allo sviluppo sostenibile. Sarà quindi una tre giorni per conoscere da vicino il mondo della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.

 

Maggiori informazioni su www.borgofuturo.net e la pagina Facebook ufficiale

www.facebook.com/borgofuturo.

 

Ufficio stampa Borgofuturo:

La Prima Web – Civitanova Marche (Mc)

Alessandro Tibaldeschi | +39-333-6692430 | [email protected]

 

Torna in alto