Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficio temporaneo, il portale per chi è alla ricerca di una postazione momentanea

Un modo per non sprecare postazioni inutilizzate e favorire la collaborazione tra le persone che lavorano nello stesso settore.

di Posted on
Condivisioni

UFFICIO TEMPORANEO –

Perfetto per chi ha deciso di intraprendere un’attività in proprio ed è in cerca di una sede, per i professionisti che viaggiano molto per lavoro e hanno l’esigenza di organizzare delle riunioni in diverse città, per i telelavoratori che desiderano staccare dalla routine del lavorio a casa e trascorrere del tempo in un ufficio: aumenta in Italia il numero degli uffici condivisi o a noleggio tanto che sono sempre di più le strutture alberghiere che prevedono al loro interno stanze adibite a uffici temporanei.

LEGGI ANCHE: L’egoismo è finito, il coworking e la nuova civiltà dello stare insieme

AFFITTO UFFICIO TEMPORANEO –

E in tempi in cui il lavoro si fa sempre più flessibile, lo scopo della piattaforma Ufficio temporaneo è proprio quello di mettere in contatto chi ha necessità di avere un luogo in cui lavorare temporaneamente e chi ha stanze o scrivanie disponibili. Un modo anche per non sprecare postazioni inutilizzate e favorire la collaborazione tra le persone che lavorano nello stesso settore.

COME FUNZIONA IL PORTALE UFFICIO TEMPORANEO –

Il funzionamento della piattaforma è abbastanza semplice: chi vuole affittare un ufficio deve registrarsi e poi inserire, a pagamento, le informazioni. Chi è invece alla ricerca di una postazione non deve fare altro che effettuare una ricerca sulla piattaforma e poi prenotare la postazione trovata. Il pagamento avviene direttamente sul posto.

Un portale facile da utilizzare e sicuro, capace di andare incontro alle diverse esigenze.

PER APPROFONDIRE: Sharing economy, il 2015 sarà l’anno della condivisione

LEGGI ANCHE: