Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Apix Flufast: il rimedio contro i malanni di stagione

Un prodotto a base di ingredienti naturali in grado di combattere in maniera efficace i disturbi da raffreddamento.

Condivisioni

RIMEDI NATURALI CONTRO I MALI DI STAGIONE –

Con l’arrivo dei primi freddi è normale che compaiano i cosiddetti “malanni di stagione”, non troppo preoccupanti per la salute ma, di certo, causa di un senso di malessere generale. Naso chiuso, disturbi intestinali sono alcuni dei sintomi classici di questo periodo: la bella notizia è che possono essere contrastati senza ricorrere alle medicine tradizionali, basta seguire le semplici regole che suggerisce il prezioso decalogo di Bios Line scaricabile online, per prevenire efficacemente tali disturbi utilizzando rimedi naturali, in grado di donare sollievo alla nostra salute.

APIX FLUFAST –

Uno dei più efficaci rimedi naturali per i disturbi da raffreddamento è Apix Flufast, una soluzione in grado di contrastare rapidamente tutti i fastidi che questi disturbi comportano. Il segreto dell’efficacia di questo prodotto sta proprio negli ingredienti con cui viene realizzato: combinando le proprietà di alcuni vegetali con i benefici di preziosi oli essenziali, si ottiene una soluzione dai risultati davvero eccezionali. Uno degli ingredienti base di Apix Flufast è la propoli che, come è noto, è uno dei rimedi naturali più conosciuti e utilizzati, perché ha dei significativi effetti e, inoltre, stimola il sistema immunitario. In associazione a questo prezioso elemento sono presenti anche i semi di pompelmo che contengono la vitamina C e sono un concentrato di sostanze antiossidanti e di fitonutrienti, i bioflavonoidi. Oltre a queste sostanze, Apix Flufast contiene l’estratto di sambuco, un vero e proprio toccasana per la salute dell’apparato respiratorio in quanto è un fluidificante e anch’esso contribuisce al rafforzamento del sistema immunitario. Un prodotto pensato per combattere i disturbi da raffreddamento, non poteva non contenere quello che, fin dall’antichità, è stato tra i rimedi in assoluto più utilizzato: il miele. Lenitivo per le mucose, questo prezioso elemento che la natura ci offre è un vero e proprio concentrato di effetti benefici: oltre, infatti, a essere un valido alleato nella lotta contro i malanni di stagione, dà energia, aiuta la memoria e aumenta le difese immunitarie. In Apix Flufast sono presenti anche la vitamina C e lo zinco che è un metallo che, è importante per la vista e, soprattutto, stimola il sistema immunitario. In associazione con questi elementi gli oli essenziali di eucalipto, menta e timo, grazie alle loro proprietà balsamiche, lenitive ed emollienti, calmano l’infiammazione e regalano un senso di sollievo sia alla gola che al naso.

Ma quando assumere Apix Flufast? Non appena compaiono i primi sintomi di raffreddamento e immediatamente si sentirà una sensazione di benessere e, allo stesso tempo, si ostacolerà il peggioramento dei disturbi. Pratico da portare sempre con sé, Apix Flufast è disponibile in bustine monodose che si diluiscono in acqua calda per ottenere una bevanda benefica e profumata da sorseggiare per un rapido sollievo. Per evitare i malanni di stagione il consiglio è sempre e comunque quello di condurre uno stile di vita sano e di avere alcuni semplici accorgimenti, così come indicato nel decalogo “Le 10 regole d’oro per i disturbi di stagione”, realizzato da Bios Line sulla base della propria esperienza nella realizzazione di prodotti naturali ed erboristici.